Montalbano: streaming Rai Il sorriso di Angelica. Video replica

Oggi – 8 settembre 2014 alle 21.20 – torna in prima serata su Rai1 Il commissario Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti, con il sesto di otto episodi estivi in replica tutti i lunedì fino al 22 settembre. Il titolo in programma questa sera è Il sorriso di Angelica, tratto dall’omonimo romanzo del 2010 di Andrea Camilleri (il diciassettesimo con protagonista il commissario Montalbano), anche autore della sceneggiatura insieme a Francesco Bruni e Salvatore De Mola, andato in onda su Rai1 per la prima volta il 15 aprile 2013. La regia è come al solito di Alberto Sironi. Nel cast della puntata, oltre a Luca Zingaretti nei panni di Salvo Montalbano, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Davide Lo Verde e Marcello Perracchio, citiamo, tra gli altri, Margareth Madè (nella foto, Angelica Cosulich), Lina Perned (Livia Burlando), Luciano Miele (Sig. Pirrea), Hamza Choukri (François). Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Anticipazioni trama de Il sorriso di Angelica:“Livia si trova a Marinella per qualche giorno di vacanza. Una mattina Salvo la sente parlare nel sonno, chiamando un certo Carlo. Montalbano si insospettisce e si ingelosisce, ma non ha tempo di indagare a fondo perché una telefonata di Catarella lo richiama a lavoro. Si tratta di un semplice furto, e Salvo vorrebbe che ad occuparsene fosse Mimì Augello, ma il vicecommissario ha appena preso qualche giorno di licenza. Fazio è invece fuori per una rissa, e così tocca proprio al commissario andare a sentire i signori Peritore, che sono stati derubati durante la notte. Carlo e Caterina Peritore raccontano a Montalbano che durante la notte si trovavano nella loro villa al mare per festeggiare i cinque anni di matrimonio. I ladri, dopo essersi introdotti nella casa di villeggiatura e averli narcotizzati con del gas, si sono impossessati della loro auto e delle chiavi di casa di Vigata, saccheggiando poi entrambe le case. Rientrato in commissariato, Montalbano parla del furto con Fazio, scoprendo che qualche giorno prima c’era stato un altro furto simile, commesso ai danni dell’avvocato Lojacono e della dottoressa Vaccaro e compiuto con la stessa modalità di quello subito dai Peritore. Quando i poliziotti analizzano la lista degli amici che erano a conoscenza della villeggiatura dei Peritore, scoprono che in quell’elenco sono presenti anche Lojacono e Vaccaro, con i quali ci sono altri amici in comune, tutte persone molto ricche…”.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il Commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.