Il segreto: anticipazioni puntate 8-14 settembre 2014 su Canale 5

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi de Il segreto, la telenovela spagnola campione di ascolti, in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 18.55 e la domenica in prima serata. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle storie di Puente Viejo, questa settimana, infatti, si conclude la prima stagione della telenovela con una puntata speciale in onda sabato in prima serata, nella quale diremo addio a Pepa…  Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dall’8 al 14 settembre 2014

Lunedì 8 settembre 2014
Mariana è molto turbata dai sospetti su Antonio e, dopo averlo evitato in tutti i modi, decide di affrontarlo apertamente. Rosario ha intenzione di dedicare più tempo a se stessa e ai suoi figli, specialmente a Ramiro, e parte per andare a trovarlo. Soledad sembra ormai rassegnata a un matrimonio infelice con Olmo, malgrado i tentativi di Mariana e Pepa di farle cambiare idea. Intanto Tristan è ancora nelle mani dei rapitori, senza avere nessuna idea di chi siano e di che intenzioni abbiano…

Martedì 9 settembre 2014
In paese iniziano le ricerche di Tristán e i primi indizi non sembrano positivi. Tutti gli amici decidono di ingannare Pepa, per non arrecarle un dispiacere che comprometta la sua gravidanza. Nel frattempo, anche Emilia mente a Alfonso sui suoi rapporti con Donna Francisca, mentre Mariana è sempre più sconvolta dai dubbi riguardo ad Antonio e dagli orribili ricordi che riaffiorano dal passato. Hipolito, ormai lanciato verso un brillante futuro nella capitale, dà prova delle sue spettacolari doti oratorie…

Mercoledì 10 settembre 2014
Mentre Hipolito è ormai pronto per partire per Madrid e iniziare il suo radioso futuro in politica, in paese continuano le ricerche per ritrovare Tristan. Tutti continuano a tenere Pepa all’oscuro della faccenda, per tentare di proteggerla, ma Donna Francisca trova il modo per farle giungere la brutta notizia. Intanto Mariana, al settimo cielo per la dichiarazione di Antonio, è in procinto di scoprire una cosa inquietante…

Giovedì 11 settembre 2014
Pepa ormai ha capito che le persone a lei più care le stanno nascondendo la verità su Tristan e decide di agire in segretezza con l’aiuto di Mauricio. Il rapporto fra Emilia e Donna Francisca, che è molto affezionata a Maria, è sempre più stretto, ma Alfonso non sopporta più questa situazione e mette la moglie alle strette. Hipolito saluta tutti gli amici e si prepara a partire alla volta della capitale per intraprendere la carriera politica. Dolores, pur essendo molto apprensiva, capisce che dovrà lasciarlo andare…

Venerdì 12 settembre 2014
Alfonso è sempre più infuriato per i rapporti che Emilia intrattiene con Donna Francisca alle sue spalle e si confida con Antonio, che gli confessa il suo grande amore per Mariana. Questa, però, avendo scoperto la verità sul conto del suo fidanzato, sta già meditando un’atroce vendetta… Mentre Hipolito parte per la capitale, Pepa riesce a eludere la sorveglianza e a fuggire in cerca del suo amato Tristan. Questo gesto porterà a conseguenze terribili…

Sabato 13 settembre 2014 in prima serata
Pepa è cosciente che il parto si avvicina e deve cercare un luogo per dare alla luce sua figlia. Le contrazioni iniziano in mezzo al bosco: ha solo Tristan come aiuto e non smette di sanguinare. In questa situazione è inevitabile che, non appena avrà messo al mondo sua figlia, le cose si metteranno al peggio… Mariana annuncia la decisione di andarsene con Antonio e ne approfitta per minacciarlo con la sua pistola. Sedici anni dopo, un carro con il sindaco e un nuovo diacono arrivano a Puente Viejo, portando nuovi segreti e tanti cambiamenti…

A Puente Viejo è arrivato un nuovo sacerdote. Si chiama Gonzalo. Il suo è stato un ingresso trionfale e viene visto da tutto il paese come un eroe, visto che è riuscito a salvare una ragazzina che stava cadendo giù da un precipizio, a seguito di un incidente della diligenza causato dalle strade malconce.

Pedro cerca di convincere Mauricio, che è diventato il nuovo sindaco di Puente Viejo, a far sistemare le strade, ma visto che mancano i soldi necessari per le riparazioni, Mauricio ordina a Pedro di armarsi di pala e sistemare lui le cose.

C’è stato un incidente alla fabbrica tessile della Montenegro e, purtroppo, è morto Gervasio, un uomo molto amato e rispettato da tutto il paese. La sua famiglia non è proprietaria terriera e la sua vedova dovrà sfamare due figli ancora piccoli. I soldi che le vengono offerti non sono sufficienti, secondo Gonzalo, che da subito si fa odiare dalla Montenegro… Tra Alfonso ed Emilia le cose non vanno benissimo, sia economicamente, che sentimentalmente. Alfonso continua a rinfacciare a Emilia che, se non sono più una famiglia, è solo colpa sua che, all’epoca, aveva accettato di far vivere Maria con Donna Francisca…

Domenica 14 settembre 2014 in prima serata
Gonzalo inizia subito a mostrare il suo carattere caparbio e ribelle e intanto continua a cercare informazioni su Pepa. Dolores vuole che Hipolito trovi una moglie e decide di rispondere a un annuncio pubblicitario di una agenzia matrimoniale. Il matrimonio di Emilia sembra essere arrivato a un punto di rottura. Maria sembra essersi innamorata del misterioso Gonzalo e grande sarà lo stupore quando scoprirà che, in realtà, è un uomo di chiesa. Maria non sembra arrendersi al fatto che Gonzalo sia un diacono prossimo ai voti e non perde occasione per provocarlo e sedurlo. Francisca e Gonzalo hanno subito uno scontro di opinioni e Francisca comprende che il giovane non è caratterialmente malleabile come lei vorrebbe. Rosario organizza una veglia di preghiera al Jaral in occasione dell’anniversario della morte di Pepa. Francisca vi si reca tra lo stupore di tutti i presenti causando l’ira di Tristan.

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.