Beautiful: anticipazioni e trama puntate 8-12 settembre su Canale 5

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dall’8 al 12 settembre 2014 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, con un doppio appuntamento dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Questa settimana: Wyatt chiede a Hope di andare a vivere con lui. Ridge rifiuta la proposta di Brooke di tornare insieme, mentre Liam scopre che il diamante è stato rubato da Wyatt. Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Lunedì 8 settembre
Wyatt chiede a Hope di andare a vivere con lui nella nuova casa che Bill gli ha regalato. Lei è tentata, ma non vuole correre troppo e rifiuta. Liam continua a indagare sul furto del diamante, sospettando di Wyatt, e chiede a Charlie di guardare i video della sicurezza. Così Charlie si accorge che è stato Wyatt a prendere il diamante. Quando Charlie sta per telefonare a Liam per avvertirlo, Quinn lo sorprende e gli dice di mettere giù il telefono. Liam parla con Aly dei suoi dubbi su Wyatt. Lei lo avverte che se non troverà prove concrete, Hope non gli crederà. Intanto Quinn convince Charlie a non raccontare a nessuno la verità. Nel frattempo, Wyatt e Hope passano dei momenti sereni insieme. Bill, dopo essere stato respinto da Katie, va da Brooke sperando ancora di convincerla a tornare insieme, ma lei lo esorta a impegnarsi per cercare di riunire la sua famiglia, come del resto farà anche lei.

Martedì 9 settembre
Incomprensioni e fraintendimenti avvelenano il rapporto tra Ridge e Rick. Il primo, troppo sicuro di sé per mettersi in discussione, l’altro insicuro e pieno di dubbi. Ridge viene raggiunto da Bill, che lo affronta con determinazione e fa vacillare le sue convinzioni. Intanto Brooke cerca di aiutare Katie a recuperare un po’ di serenità, ma l’impresa sembra essere più difficile del previsto. Liam affronta Hope e le ribadisce di stare attenta a Quinn e Wyatt. Anche Ridge cerca di aiutare Katie in questo momento difficile e i due passano qualche ora insieme a chiacchierare. Wyatt prepara una nuova sorpresa a Hope: un camper con il quale partire insieme qualche giorno e allontanarsi da tutto e tutti.

Mercoledì 10 settembre
Wyatt ribadisce a Hope di volerla portare lontana da tutti e le propone un viaggio “on the road” in roulotte. Arriva Liam, che sente le loro risate e chiede di stare un momento da solo con Hope. Lei accetta ma riceve un sms dalle spedizioni e quindi deve scappare. Wyatt ne approfitta per dire a Liam di non interferire. Intanto, Charlie cerca di tenersi a distanza da Quinn, ma quando entra nel montacarichi lei lo segue, ferma l’ascensore e lo minaccia affinché non dica nulla a Liam. Nel frattempo, sulla terrazza, Caroline scherza con Wyatt per aver acquistato una roulotte usata. Caroline dice che sta lasciando l’eroica vita glamour per un surfing safari.

Liam, nell’ufficio di Rick, confessa di non fidarsi né di Wyatt né di Quinn, poi chiama Hope per dissuaderla dal fare quel viaggio. Hope accetta di incontrarlo alla casa sulla scogliera quando avrà finito di sbrigare una commissione. Liam si rifiuta di mollare, vuole evitare che lei compia qualcosa di cui potrebbe pentirsi. Quinn, che ha origliato, mette il cartello “fuori servizio” sulla porta dell’ascensore, costringendo Liam a prendere il montacarichi. E lì Quinn lo blocca, lasciandolo al buio e furioso. Hope, non vedendolo arrivare, decide di partire con Wyatt.

Giovedì 11 settembre
Liam è molto preoccupato per la sicurezza di Hope, e a niente servono le rassicurazioni di Caroline. Quinn cerca di instaurare un legame di amicizia con Pam, che dopo un attimo di reticenza si lascia andare. Wyatt e Hope iniziano il loro viaggio in roulotte e l’atmosfera si fa subito romantica. Ridge va a casa di Katie per parlarle e le chiede di uscire, ma Brooke piomba a casa della sorella e chiede a Ridge di sposarla. Ridge rifiuta e sembra essere più interessato ai sentimenti di Katie.

Venerdì 12 settembre
Mentre Hope e Wyatt vivono felicemente la loro esperienza in campeggio, Quinn cerca di convincere Charlie e Pam a non divulgare la vera storia del furto del diamante che coinvolge Wyatt. Loro invece dicono a Liam la verità. Il ragazzo vorrebbe mostrare subito a Hope il video con la prova della colpevolezza di Wyatt e si mette in cerca dei due. Intanto Brooke rivela a Katie di sospettare che Ridge abbia una relazione con un’altra donna.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.