Pechino Express 3: streaming replica seconda puntata 2014 – Video Rai

Update fine puntata: terminata la seconda tappa, vinta da I #Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, davanti a Sposini e Cougar. Quarti i Fratelli. Eliminati I Benestanti… Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Dopo la partenza di ieri, con la prima puntata vinta da I #Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, Pechino Express 3 continua questa sera – lunedì 8 settembre 2014 – con la seconda tappa birmana in prime-time su Rai2 dalle 21.10. Tra le varie sorprese della puntata ci sarà un personaggio misterioso che viaggerà fianco a fianco con i concorrenti, un terrorista come lo ha definito ieri nel promo il conduttore Costantino della Gherardesca, e molto probabilmente anche le prime eliminazioni. Chi sarà la prima coppia a tornare a casa? Ieri Le #Cougar e Le #Immigrate, specialmente le seconde, hanno rischiato moltissimo. Oggi sapranno fare meglio? Vedremo se hanno capito bene il meccanismo di questo reality d’avventura dopo che gli verrà dato il via dal villaggio di Paw Kae in una tappa meravigliosa che terminerà a Taunggyi, capoluogo dello stato dello Shan. Chi lo raggiungerà per primo?

Per ora quindi sono rimaste in gara tutte e otto le coppie, che sono nello specifico Le #Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia), I #Fratelli (Clementino e Paolo Maccari), Gli #Eterosessuali (Michael Lewis e Luca Betti), Le #Immigrate (Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli), I #Coreografi (Alessandra Celentano e Corrado Giordani), Le #Cattive (Alessandra Angeli e Antonella Ventura), Gli #Sposini (La Pina, alias Orsola Branzi, e il marito Emiliano Pepe) e I #Benestanti (Uberto Marchesi e Sofia Odescalchi). Qualcuno oggi tornerà a casa… Vi ricordiamo che dopo la puntata di stasera Pechino Express 3 verrà trasmesso in prima serata su Rai2 dal 15 settembre ogni lunedì sempre alle 21.10 per un totale di 10 puntate.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Pechino Express 3 – Seconda puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.