Pechino Express 3: streaming replica prima puntata 2014 – Video Rai

Update fine puntata: terminata la prima tappa, vinta da I #Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, con nessuna coppia eliminata, anche se Le #Cougar e Le #Immigrate hanno rischiato molto…

Oggi – domenica 7 settembre 2014 – parte in prima serata (ore 21.10 circa) su Rai2 l’attesa terza edizione di Pechino Express, condotta ancora una volta dal bravo, raffinato e divertente Costantino della Gherardesca, ex concorrente e vincitore della prima stagione. Un doppio appuntamento da non perdere per i tanti amanti di questo reality d’avventura realizzato in collaborazione con Magnolia, con la seconda puntata domani – lunedì 8 – e poi dal 15 settembre ogni lunedì sempre alle 21.10 per un totale di 10 puntate. Un viaggio ai confini dell’Asia che partirà dai templi buddisti di Myanmar in Birmania fino ad arrivare alle spiagge tropicali dell’Indonesia, passando per posti come i grattacieli delle città malesiane e la cosmopolita città-stato di Singapore. Un itinerario, ancora una volta, pieno di fascino, storia, magia e contrasti, spesso anche contraddizioni, molto forti.

Il conduttore non cambia quindi, ma le 8 coppie di concorrenti certamente si. Vediamo chi saranno i partecipanti a questa terza stagione di Pechino Express: vedremo avanzare tra mille difficoltà Le #Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia), I #Fratelli (Clementino e Paolo Maccari), Gli #Eterosessuali (Michael Lewis e Luca Betti), Le #Immigrate (Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli), I #Coreografi (Alessandra Celentano e Corrado Giordani), Le #Cattive (Alessandra Angeli e Antonella Ventura), Gli #Sposini (La Pina, alias Orsola Branzi, e il marito Emiliano Pepe) e I #Benestanti (Uberto Marchesi e Sofia Odescalchi). Chi sarà a seguire le orme degli #Sportivi Marco Maddaloni e Massimiliano Rosolino, vincitori della scorsa edizione? Vedremo, il viaggio e l’avventura iniziano da stasera su Rai2…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.