Il segreto: streaming puntata domenica. Video Replica

Due nuove puntate de Il segreto in onda questa sera, domenica 7 settembre alle 21.10 su Canale 5. Due nuovi imperdibili episodi della fiction che si avvia alla conclusione della prima stagione con il tragico epilogo già noto da tempo: l’addio di Pepa che muore di parto mentre dà alla luce Aurora, avuta dal suo tristan. Poi, il 13 settembre, comincerà la seconda stagione che si aprirà con un salto temporale in avanti di sedici anni. Di seguito alcune anticipazioni di quello che vedremo questa sera…

Soledad cede ai ricatti di Olmo e accetta di sposarlo. Le condizioni di Pepa, intanto, sembrano migliorare, anche se la ragazza è ancora debole e costretta a letto su ordine del medico. Francisca si reca, inaspettata ospite, al Jaral fingendosi preoccupata, ma con il solo scopo di provocare l’ira di Pepa. Raimundo allora va da Francisca e la diffida dal continuare ad importunare Pepa, ma ingenuamente le rivela che Tristan sta per intraprendere un viaggio…

Zocato rivela a Mariana la verità sull’agguato subìto. Dolores e Pedro festeggiano i 25 anni di matrimonio, mentre Emilia si riappacifica finalmente con Alfonso. Olmo trova Enriqueta ma invece di ucciderla le procura una nuova identità e del denaro, in modo che la giovane non si faccia più viva a Puente Viejo.

Tristan parte per cercare di risolvere la sua situazione economica e Pepa è molto in pensiero. Ha il presentimento che stia per accadere qualcosa di brutto, e la cosa peggiore è che teme che possa morire subito dopo il parto.

Stufa di essere maltrattata e umiliata, Rosario decide di dimettersi e di non lavorare mai più per donna Francisca. Quest’ultima, intanto, cerca in tutti modi di conquistare la fiducia di Emilia e per farlo approfitta della piccola Maria. A differenza di come si comporta normalmente, Francisca è particolarmente dolce con la bambina. Mariana inizia ad avere seri dubbi su chi sia Antonio e cerca in tutti i modi di scoprire per quale motivo si è presentato a Puente Viejo.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il segreto – Replica puntata 7-09-2014 – Video

Il segreto replica puntata 7-09-2014

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.