F1 GP Monza 2014: streaming video replica e highlights Rai

Update fine gara: vittoria di Hamilton, seguito da Rosberg e Massa. Quarto Bottas, poi Ricciardo, Magnussen e Perez. Alonso fuori nel finale per un guasto al motore. Raikkonen decimo. Streaming video replica e highlights Rai a fondo articolo.

Oggi – domenica 7 settembre – si corre lo storico e velocissimo Gran Premio d’Italia 2014 di Formula 1 a Monza con le Ferrari di Alonso e Raikkonen ancora una volta in grande affanno in una stagione tutta da dimenticare per Le Rosse di Maranello. La pole position di ieri è andata a Lewis Hamilton (1’24.109), che partirà in prima fila con il secondo qualificato, il compagno (si fa per dire… visti i rapporti non proprio idilliaci tra i due) di Team Mercedes Nico Rosberg (1’24.383). Seconda fila, nell’ordine, per le due Williams di Valtteri Bottas e Felipe Massa. In terza fila scatteranno invece le due McLaren di Kevin Magnussen (5°) e Jenson Button (6°). Per quanto riguarda le Ferrari, solo settimo Fernando Alonso, in quarta fila con la Red Bull di Sebastian Vettel. Dodicesimo Kimi Raikkonen, autore di un’altra pessima performance in qualifica che lo ha portato fuori nel Q2. Il vincitore degli ultimi due GP con la sua Red Bull, Daniel Ricciardo, mai a suo agio sul veloce circuito di Monza, partirà invece in quinta fila prima di Sergio Perez (Force India, 10°)  avendo ottenuto il nono tempo.

GP F1 Italia 2014 – Monza – Gara domenica 7 settembre – Info diretta Tv e streaming video Sky e Rai:

Ore 12.25: Paddock Live Pre Gara (diretta Tv Sky Sport F1 HD*).

Ore 14.00: Gara – GP F1 Italia 2014 da Monza (diretta Tv Sky Sport F1 HD*, Rai1** e Rai HD).

Ore 16.00: Paddock Live Post Gara (diretta Tv Sky Sport F1 HD*).

* Anche in streaming video su Sky Go.

** Anche in streaming video su Rai.Tv.

Info diretta Rai: dalle ore 13.10 Pit Lane – Gara (diretta Rai1 e Rai HD con Franco Bortuzzo, commento di Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli – Anche in streaming video su Rai Tv –> Rai1 live streaming). Il meteo previsto per la gara pomeridiana di oggi in Italia sul circuito di Monza è variabile, con cielo poco nuvoloso e scarse possibilità di pioggia (circa 2%, quasi nulle). Le temperature saranno nella media stagionale, intorno ai 24/26°C, i venti deboli o moderati. Condizioni ideali per un GP di F1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.