Il principe – Un amore impossibile: anticipazioni seconda puntata 12 settembre 2014

Secondo appuntamento, venerdì 12 settembre 2014 in prima serata su Canale 5, con “Il principe – Un amore impossibile”, la nuova avvincente serie tv in otto puntate, prodotta da Mediaset España per Telecinco, con Alex Gonzalez, Josè Coronado, Hiba Abouk e Ruben Cortada. Ambientata nel problematico quartiere marocchino di Ceuta, Il principe – Un amore impossibile è un thriller poliziesco dove azione e spionaggio si intrecciano con una storia d’amore proibita: quella tra un poliziotto spagnolo di religione cristiana ed una giovane maestra di religione musulmana. Seconda puntata dal titolo ‘Agua salada‘. Di seguito una breve anticipazione della trama….

Il ritrovamento del cadavere di Abdu sulla spiaggia sorprende tutti. Morey comunica la notizia alla famiglia di Fatima e si incarica personalmente di riaprire le indagini. Fran da parte sua cerca di impedire ad ogni costo la vendetta di Faruq che accusa apertamente Anibal della morte di suo fratello. Morey pensa che si tratti di un regolamento di conti nell’ambito del narcotraffico, fino a che Fatima non lo mette in contatto con Sara, la ragazza di Abdu, l’ultima persona che lo ha visto vivo. Sara rivela che Abdu era amico di Tarek, il giovane terrorista suicida dell’attentato a Tangeri. Intanto Khaled cerca di conquistare Fatima, sua promessa sposa, ma Fatima, sempre più innamorata di Morey, lo respinge. L’indagine sul cadavere comparso sulla spiaggia porta Morey alla certezza che Fran ed il suo gruppo sono coinvolti nella questione, motivo per il quale hanno aiutato affinché Abdu fosse reclutato dalla Yihad. Ora è di nuovo possibile che Abdu sia ancora vivo.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.