Il principe – Un amore impossibile: streaming prima puntata. Video replica

Da questa sera, 5 settembre 2014 su Canale 5 ogni venerdì in prima serata andrà in onda “Il principe – Un amore impossibile”, la nuova avvincente serie tv in otto puntate, prodotta da Mediaset España per Telecinco, con Alex Gonzalez, Josè Coronado, Hiba Abouk e Ruben Cortada. La serie tv si svolge a Ceuta, la città marocchina che dal 1668 appartiene alla Spagna, nel pericoloso quartiere detto, appunto, Il Principe, e racconta la storia d’amore tra Javier Morey (Alex Gonzalez), un poliziotto spagnolo, e Fatima Ben Barek (Hiba Abouk), giovane maestra musulmana, sorella del narcotrafficante Faruq (Ruben Cortada). Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Javier è stato inviato a Ceuta dalla Spagna per combattere il traffico di droga e per indagare su alcuni poliziotti corrotti e forse vicini agli ambienti degli estremisti islamici. A creargli problemi, però, è il suo diretto superiore, Francisco “Fran” Peroya (Josè Coronado), un poliziotto corrotto che utilizza metodi poco ortodossi per mantenere l’ordine.

Il matrimonio di Javer, che è di fede cattolica, è in crisi e lui si innamora della bellissima musulmana Fatima, che lotta coraggiosamente contro le ingiustizie e il tradizionalismo della sua famiglia, ma il loro sembra un amore impossibile.

Non solo: Fatima è anche impegnata nella ricerca del fratello minore Abdessalam “Abdu” (Samy Khalil), misteriosamente scomparso mesi addietro e che la giovane è più che mai decisa a ritrovare, malgrado la polizia sembri disinteressarsi del caso. Sebbene all’inizio l’interesse di Morey per Fatima sia di natura puramente professionale (vorrebbe che la ragazza diventasse la sua informatrice), in breve egli non può fare a meno di sentirsi attratto in modo irresistibile da lei, cosa, però, che rischia di mettere in pericolo sia la sua missione, che la sua stessa vita…

Oltre che su Canale 5, Mediaset ha scelto di mandare in onda la prima puntata de Il principe – Un amore impossibile in contemporanea anche su Iris, Italia 2, Mediaset Extra e Top Crime.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il principe – 1a Puntata 5-09-2014 – Video

Il principe - 1a Puntata 5-09-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.