Italia-Olanda 2-0: streaming Rai1, video replica e highlights 4-9-2014

Update fine partita: Esordio vincente per Conte 2-0 all’Olanda. Nell’amichevole al San Nicola decidono Immobile e De Rossi. Video replica e highlights a fondo articolo.

Questa sera – giovedì 4 settembre 2014 alle 20.45 – è tempo per la prima uscita amichevole della nuova Nazionale italiana firmata Antonio Conte allo stadio San Nicola di Bari. L’avversario è di quelli di lusso: l’Olanda, tornata nelle mani di Hiddink dopo l’ottimo Mondiale in Brasile con Louis van Gaal in panchina, dove si è qualificata terza battendo il Brasile nella finalina dopo essere stata eliminata dall’Argentina in una sfortunata semifinale. C’è tanta attesa intorno all’Italia, che deve provare a fare bene al prossimo Europeo nel 2016 dopo due pessimi Mondiali dove non è mai andata oltre la fase a gironi prima con Lippi in Sudafrica (2010) e poi con Prandelli in Brasile (2014). Nell’ultimo Europeo invece, nel 2012, le cose a Prandelli andarono piuttosto bene, anche se la Nazionale è poi stata sconfitta nettamente in finale da una Spagna che in quel momento era quasi perfetta, ai limiti dell’ingiocabile.

Come sarà la nuova Italia di Antonio Conte? Vedremo, a partire da questa sera con la prima amichevole di lusso e da martedì prossimo, 9 settembre, quando si inizierà a fare sul serio con la partita contro la Norvegia a Oslo valida per le qualificazioni all’Europeo 2016. Intanto vediamo le probabili formazioni di questa sera – Italia (3-5-2): Sirigu; Ranocchia, Bonucci, Astori; Candreva, Marchisio, De Rossi, Parolo, Giaccherini; Zaza, Immobile. A disposizione in panchina: Buffon, Ogbonna, Chiellini, Maggio, Darmian, Pasqual, Verratti, Poli, Florenzi, De Sciglio, Destro, El Shaarawy, Giovinco, Quagliarella, Perin, Padelli. Ct: Conte. Olanda (4-3-3): Cillessen; Janmaat, Blind, De Vrij, Martins Indi; De Jong, Wijnaldum, Lens; van Persie, Sneijde, Kuyt. A disposizione in panchina: Krul, Zoet, Pieters, Verhaegh, Vlaar, Veltman, Afellay, Clasie, Fer, Klaassen, Depay, Narsingh. Ct: Hiddink. Italia-Olanda sarà trasmessa in diretta tv digitale terrestre su Rai1 e Rai HD con collegamento da Bari dalle ore 20.35 (calcio d’inizio ore 20.45). Il match sarà visibile anche in live streaming sul web su Rai.tv –> Rai1 live streaming.

Italia-Olanda 2-0

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.