I Cesaroni 6: anticipazioni seconda puntata mercoledì 10 settembre 2014

Dopo l’ottimo esordio della prima puntata (qui il video della replica), che ha tenuto incollati alla tv oltre 4,5 milioni di spettatori, mercoledì 10 settembre, in prima serata su Canale 5, secondo imperdibile appuntamento con I Cesaroni 6, la fiction targata RTI, con Claudio Amendola, Antonello Fassari, Christiane Filangeri e Debora Villa. Seconda puntata dal titolo “Due cuori e una speranza”.  Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Giulio (Claudio Amendola) non si arrende e tenta di riavvicinarsi al fratello Annibale (Edoardo Pesce) offrendogli di diventare socio della bottiglieria. Sofia (Christiane Filangeri) ha un segreto: si è trasferita a Roma perché soffre di una grave malformazione cardiaca e deve seguire delle cure sperimentali. I figli non lo sanno, ma potrebbero scoprirlo nel peggiore dei modi.

Mentre Alice (Micol Olivieri) si ritrova in bilico tra la passione per Rudi (Niccolo Centioni) e la relazione con Francesco (Alessandro Tersigni), lui stringe amicizia con Nina (Margherita Vicario), alle prese con un amante sposato. Ma per tirarla fuori dai guai va incontro ad un esito del tutto imprevisto.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.