Velvet: replica seconda puntata – Video Rai

Secondo appuntamento questa sera, mercoledì 3 settembre, in prima serata su Rai1, con Velvet, la nuova serie tv spagnola campione di ascolti in patria, con Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Ambientata nella Madrid degli Anni ’50, la fiction racconta la contrastata storia d’amore tra l’umile sartina Ana e il ricco Alberto proprietario della galleria Velvet, costretti a lottare contro le convenzioni sociali del tempo, la differenza di classe e l’opposizione della famiglia di lui, per coronare il loro sogno. Secondo episodio dal titolo Il sacrificio. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Nonostante il parere contrario dei medici, Ana lascia l’ospedale per stare vicino ad Alberto durante le esequie di Don Rafael. Al cimitero, però, la donna sviene e lui per poterla seguire da vicino decide di ospitarla in casa sua. Mentre Gloria e sua figlia tentano di mettere le mani sull’azienda, si diffonde la notizia della grave crisi finanziaria in cui versa la Galleria.

Alberto tenta di ottenere un prestito dalle banche senza riuscirci e per non dichiarare fallimento è costretto a bussare alla porta di Gerardo, un vecchio amico di famiglia. Questi accetta di concedergli il denaro a condizione che sposi sua figlia Cristina, da sempre innamorata di lui.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Velvet – Il sacrificio – Video

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.