Montalbano: streaming Rai L’età del dubbio. Video replica

Questa sera, 2 settembre 2014, eccezionalmente di martedì per via della Partita per la Pace andata in onda ieri, torna in prime-time su Rai1 Il commissario Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti, con il quinto di otto episodi estivi in replica fino al 22 settembre. Il titolo in programma oggi è L’età del dubbio, tratto dall’omonimo romanzo del 2008 di Andrea Camilleri, anche autore della sceneggiatura insieme a Francesco Bruni e Salvatore De Mola, andato in onda su Rai1 per la prima volta il 4 aprile 2011. La regia è come al solito di Alberto Sironi. Nel cast della puntata, oltre a Luca Zingaretti nei panni di Salvo Montalbano, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Davide Lo Verde e Marcello Perracchio, citiamo, tra gli altri, Isabella Ragonese (Ten. Laura Belladonna), Ana Caterina Morariu (Roberta Rollo/Vanna Di Giulio), Caterina Vertova (Livia Giovannini) e Paolo Gasparini (Mario Di Giulio). Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Anticipazioni de L’età del dubbio:“Un risveglio inquietante: Montalbano ha sognato il suo funerale, a cui però Livia aveva deciso di non partecipare. Un sogno che mette il commissario di malumore, un malumore accentuato dal fortissimo temporale che ha allagato mezza Vigàta e che non accenna a terminare. Sulla strada per il commissariato, Montalbano soccorre una ragazza bruttina e occhialuta, la cui auto sta per sprofondare nel fondo stradale inghiottito dal fango. La ragazza dice di chiamarsi Vanna Di Giulio, viene da Palermo e deve andare al porto turistico di Vigàta dove ha un appuntamento con la zia, in arrivo con il suo yacht. Montalbano la ospita in commissariato, e quando finalmente lo yacht della zia arriva a Vigàta – e il motivo del suo ritardo è spiegato dal fatto che l’equipaggio ha trovato un cadavere in mare – Vanna sparisce. E anche la stessa zia – Livia Giovannini, proprietaria dello yacht che tra l’altro si chiama proprio Vanna – sembra molto sorpresa quando Montalbano, indagando sul cadavere trovato in mare, le chiede di lei…”. L’appuntamento con Il commissario Montalbano – L’età del dubbio è fissato per questa sera – martedì 2 settembre 2014 – alle 21.10 su Rai1.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il Commissario Montalbano – L’età del dubbio – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.