I Cesaroni 6: replica prima puntata. Video Mediaset

Mercoledì 3 settembre 2014 è la data da segnare per i tanti fan de I Cesaroni, la famiglia della Garbatella più famosa della tv. La popolare serie Mediaset torna infatti in prime-time su Canale 5 con la sesta stagione. Tante sono le novità che si sussegueranno nei dodici nuovi episodi, per altrettante prime serate, a livello di cast e non solo. Partiamo dagli addi confermati, ovvero quelli di Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi, rispettivamente Lucia ed Eva, che hanno scelto di abbandonare definitivamente il cast della fiction. Evidentemente per loro era arrivato il momento giusto di lasciare definitivamente. Nuovo ingresso invece per Christiane Filangieri, che interpreterà Sofia Scaramozzino, nuova vicina e vecchia conoscenza (e fiamma) di Giulio (Claudio Amendola) malata di tumore… Per chi avesse perso la visione, può vedere vedere le clip e la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Un’altra new entry è rappresentata da Annibale (Edoardo Pesce), quarto fratello Cesaroni, avvocato in carriera che compare a sorpresa scombussolando la famiglia con la sua aperta e dichiarata omosessualità. Il rapporto tra fratelli non sarà tra i più semplici. Inoltre, Micol Olivieri, nei panni di Alice, sarà tra i protagonisti e in un episodio tornerà anche, seppur brevemente, Matteo Branciamore, lo storico Marco della fiction. Nel primo episodio, intitolato Giulio e i suoi fratelli, sarà centrale il ruolo di Sofia, che si trasferirà con i tre figli nella casa di fronte a quella dove vivono i Cesaroni e tornerà ad essere fondamentale nella già confusa vita di Giulio. Sofia inoltre si rivelerà molto importante nell’indicare a Cesare, Augusto e Giulio come poter rintracciare Annibale, il loro quarto fratello…

Giulio e i suoi fratelli – St. 06 – Ep. 01

Casa Cesaroni è sempre più affollata e piena di novità. La prima è Stefania, che si è trasferita dopo che Ezio, incredibilmente, l’ha piantata in asso lasciandole solo uno sgrammaticato bigliettino; la seconda è Augusto, venuto dagli Stati Uniti per cercare insieme a Giulio e a un contrario Cesare, il loro quarto fratello. Poi ci sono Rudi, che si è messo a studiare all’università e Mimmo, che ha scoperto due passioni: il cinema e la dolce Chiara. Alice, intanto, è andata a vivere con Francesco, mentre Lucia è partita per aiutare Eva con il suo trasferimento negli Stati Uniti. Giulio si trova così da solo a prendersi cura di Stefania, che non si è ancora ripresa, dei suoi figli e soprattutto nella ricerca del quarto fratello Cesaroni, che va avanti da qualche mese ma che non sembra dare i frutti sperati.
Intanto nella casa di fronte torna a vivere Sofia, la vecchia proprietaria. Insieme a Sofia arrivano anche i suoi tre figli – Ivan, Irene e Nina – e alcuni ricordi del passato. Il primo fornisce il tassello mancante alla ricerca dei Cesaroni che scoprono finalmente l’identità del loro fratellastro.
Anche Alice decide di affrontare i fantasmi del passato e chiede a Rudi perché non ha mai risposto alla sua lettera. Convive felicemente con Francesco, ma ha bisogno di chiarire questa situazione con Rudi per togliersi ogni dubbio ed essere finalmente serena. Ma quando Rudi le rivela che quella lettera non l’ha mai letta, i dubbi, invece che scomparire, aumentano a dismisura. Proprio ora che Francesco sta per chiederle di sposarlo…
I Cesaroni, intanto, grazie all’informazione di Sofia, scoprono che il loro fratello è un avvocato e si chiama Annibale Vitale. Vanno a conoscerlo, ma un suo presunto socio racconta loro che Annibale è morto da anni. I Cesaroni, addolorati da questa notizia, invitano il socio a cena, non immaginando che le brutte sorprese per loro sono appena cominciate.
Annibale infatti si finge morto per non avere niente a che fare con loro. Giulio, Cesare e Augusto, offesi dal suo comportamento, gli dicono che lo lasceranno stare. Ma siamo sicuri che per Giulio sia così facile lasciare andare un fratello?

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

I Cesaroni 6 – Replica prima puntata 3-9-2014 – Video

I Cesaroni 6 replica prima puntata 3 settembre 2014. Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.