Un posto al sole: anticipazioni trame puntate 1-5 settembre 2014 su Rai3

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 1° al 5 settembre 2014

Un posto al sole – lunedì 1 settembre
Nicotera riesce per un pelo a sfuggire all’attentato ordito da Palatrano, ma il camorrista sfoga la sua rabbia contro Alberto che viene raggiunto da un proiettile alla schiena. Mentre attraverso Filippo conosciamo meglio Alfredo, il giovane ingegnere in lizza per una partnership con i Cantieri Flegrei, Marina è sempre più preda di una crisi interiore dovuta alla sua solitudine. Otello dimentica una ricorrenza del suo matrimonio con Teresa e per porre rimedio progetta sorpresa che mette in agitazione Silvia e Michele.

Un posto al sole – Martedì 2 settembre
Il primo giorno di prova ai Cantieri Flegrei si rivela tutt’altro che positivo per Niko. Colpita dai modi gentili di Alfredo, Marina presta finalmente attenzione alla sua proposta commerciale… Tra i due nascerà una nuova collaborazione?

Un posto al sole – Mercoledì 3 settembre
Niko, sempre più insoddisfatto e sotto pressione, dice a Renato ciò che pensa davvero di lui con prevedibili conseguenze. Il regalo trovato da Otello per Teresa non sembra essere dei più azzeccati e l’uomo decide di chiedere consiglio a un’amica.

Un posto al sole – Giovedì 4 settembre
Franco riceve una visita inaspettata e pericolosa. Intanto, il nervosismo e la tensione accumulata negli ultimi giorni portano Niko ad avere un nuovo scatto di insofferenza le cui ripercussioni potrebbero essere molto gravi. In piena crisi sentimentale, Serena confida a Manuela l’episodio occorsole con Filippo.

Un posto al sole – Venerdì 5 settembre
Viola deve prendere una difficile decisione su Eugenio. Niko continua a disapprovare l’atteggiamento servile del padre verso Roberto, rendendo vani i tentativi di Renato di mantenerlo allo stage ai Cantieri. Intanto, Serena rivela a Manuela che l’avvenente donna avvistata con Tommaso ha a che fare anche con Filippo.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.