Programmi Tv stasera, martedì 2 settembre 2014: Montalbano, King Kong, Ti presento un amico

Serata a base di film e serie tv ci aspetta questa sera, martedì 2 settembe 2014, sulle reti della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.10, torna Il Commissario Montalbano, la serie tratta dai romanzi di Andrea Camilleri ci ripropone L’età del dubbio. Su Rai2, torna la Squadra Speciale Cobra 11 con un episodio in prima tv della 18a stagione, mentre Canale 5 propone la commedia Ti presento un amico con Raoul Bova, Barbora Bobulova e Martina Stella. Su Rai3, ultimo appuntamento con Millennium, il programma di attualità condotto da Mia Ceran, Marianna Aprile e Elisabetta Margonari. Grande cinema su Rete4 con il pluripremiato King Kong, diretto da Peter Jackson con Naomi Watts e Adrien Brody. Infine su Italia1, appuntamento con i vigili del fuoco di Chicago Fire. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Posted Image 21.10 – Su Raiuno, il film tv L’età del dubbio della serie Il commissario Montalbano con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta (anticipazioni trama). In seconda serata, Luciano Ligabue in Questo è il mio mondo.

Il commissario Montalbano – Replica
L’età del dubbio
Un risveglio inquietante: Montalbano ha sognato il suo funerale, a cui però Livia aveva deciso di non partecipare. Un sogno che mette il commissario di malumore. Ita, 2011 di Alberto Sironi.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, un episodio in prima tv e uno in replica di Squadra Speciale Cobra 11 con Erdogan Atalay, Tom Beck. Alle 23.00 – un episodio di The good wife 5 con Julianna Margulies.

Squadra Speciale Cobra 11 – Prima Tv
Il grande ritorno – St. 18 – Ep. 04
Ben è al concerto dei “Brushes”, quando si scopre che la fidanzata del chitarrista è stata assassinata dietro le quinte. Le indagini vengono subito avviate.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, la settima puntata di Millennium con Mia Ceran, Elisabetta Margonari, Marianna Aprile. In seconda serata, Report Cult con Milena Gabanelli.

Millennium – Ultima puntata
Marianna Aprile, Elisabetta Margonari e Mia Ceran raccontano l’attualità e la politica con uno sguardo rivolto al passato e soprattutto al futuro, provando a scardinare luoghi comuni e retorica.

Posted Image 21.10 – Su Canale5, la commedia Ti presento un amico con Raoul Bova, Barbora Bobulova, Martina Stella. Alle 23.25 – la commedia C’è chi dice no con Luca Argentero, Paola Cortellesi, Paolo Ruffini.

Ti presento un amico
Fresco della rottura della sua relazione, il giovane manager Marco si trova coinvolto in una girandola di presentazioni femminili… Ita, 2010 di Carlo Vanzina.

Posted Image20.20 – Su Italia 1, due episodi di Chicago Fire con Jesse Spencer, Taylor Kinney. Alle 22.50 – il film Rewind con David Cronenberg, Jeff Fahey, Keisha Castle-Hughes.

Chicago FirePrima Tv
Un gioco mortale – St. 01 – Ep. 19
La Squadra 51 interviene per salvare Taye, un ragazzino che sogna di diventare vigile del fuoco. Kelly disorienta Matt con la decisione di appoggiare l’ingresso di Peter Mills nel team di soccorso.

Ambizioni – St. 01 – Ep. 20
Peter Mills, grazie all’aiuto e all’incoraggiamento di Kelly, porta avanti gli studi per entrare a far parte della squadra di recupero. Intanto, Dawson e Otis si apprestano a inaugurare il loro locale.

Posted Image 21.15 – Su Rete 4, il film King Kong con Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody. A seguire, la commedia Il bestione con Giancarlo Giannini, Michel Constantin, Giuliana Calandra.

King Kong
Anni ’30. I membri di una troupe fanno naufragio su un’isola sconosciuta e si imbattono in una creatura mostruosa. Nzl/Usa, 2005 di Peter Jackson.

Posted Image 21.10 – Su La7, il film Balla coi lupi con Kevin Costner, Mary McDonnell, Graham Greene. A seguire, un episodio di Diane, uno sbirro in famiglia.

Balla coi lupi
Un ufficiale, inviato in un avamposto di frontiera, scopre che gli indiani non sono selvaggi e si integra con i Sioux. Il pericolo, infatti, viene dai bianchi… Usa, 1990 di Kevin Costner.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di MasterChef Australia All Stars. Alle 23.15 – il film Whore con Theresa Russell, Benjamin Mouton, Antonio Fargas.

MasterChef Australia All Stars
Ai concorrenti rimasti in gara viene richiesto un servizio a base di pesce per 100 uomini della Marina. Poi, ogni chef dovrà realizzare una ricetta in 45′, che contenga uno degli ingredienti preferiti dagli altri cuochi.

Posted Image 21.10 – Su MTV, due puntate di 16 anni e incinta Italia. Alle 23.00 – una puntata di Catfish: false identità e, a seguire, una di Ex On The Beach: la rivincita degli Ex.

16 anni e incinta Italia
Quando ha scoperto di essere in attesa di un bambino, Chiara ha deciso di andare a vivere insieme con il suo giovane fidanzato, Luca. Ma la vita per loro si è ben presto complicata e restare assieme si dimostrerà una vera scommessa.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film Un segreto tra di noi con Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe. Alle 23.10 – il doc Donna in giallo – Sulle tracce del sicario.

Un segreto tra di noi
Le tensioni e i rancori, che covano all’interno di una famiglia borghese americana, esplodono quando uno dei componenti muore tragicamente in un incidente d’auto. Usa, 2008 di Dennis Lee.

Posted Image 20.55 – Su Iris, il film Waterworld con Kevin Costner, Jeanne Tripplehorn, Tina Majorino, Dennis Hopper. Alle 00.05 – il film Ultracorpi – L’invasione continua con Terry Kinney, Meg Tilly, Gabrielle Anwar.

Waterworld
In un futuro remoto, la Terra è totalmente sommersa dal mare. Un navigatore solitario difende una ragazzina dal pirata Deacon.. Usa, 1995 di Kevin Reynolds.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il poliziesco Ancora 48 ore con Nick Nolte, Eddie Murphy. Alle 23.05 – il thriller Streets of Blood con Val Kilmer, 50 Cent, Sharon Stone.

Ancora 48 ore
L’ispettore Cates uccide un killer, ma le prove che l’uomo fosse armato scompaiono. Il poliziotto ha 48 ore per dimostrare la sua innocenza e chiede nuovamente aiuto a Reggie… Usa, 1990 di Walter Hill.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Good Morning Vietnam con Robin Williams, Thanh Tran Tung, J.T. Walsh, Forest Whitaker. Alle 23.35 – il film Terraferma con Filippo Pucillo, Donatella Finocchiaro, Beppe Fiorello.

Good Morning Vietnam
Durante la guerra del Vietnam, un aviere è inviato a Saigon per condurre un programma radiofonico con lo scopo di risollevare il morale delle truppe. Usa, 1987 di Barry Levinson.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.