Partita per la Pace: streaming Rai. Video replica

Questa sera – lunedì 1 settembre 2014 – va in scena allo Stadio Olimpico di Roma la Partita interreligiosa per la Pace. L’evento, fortemente voluto e promosso da Papa Francesco, sarà trasmesso in diretta tv e streaming su Rai1 e Rai.Tv con i commenti di Antonella Clerici e Gianni Cerqueti dalle ore 20.35, e in diretta radiofonica su Radio1 con la telecronaca di Riccardo Cucchi e Francesco Repice dalle 20.40. Calcio, riflessione e spettacolo saranno gli elementi cardine di questa manifestazione, messa in piedi anche da due importanti organizzazioni quali la Fondazione PUPI di Javier e Paola Zanetti e Scholas Occurrentes, con sede presso la Pontificia Accademia delle Scienze. Tra i protagonisti ci saranno molti beniamini del mondo della canzone e grandi campioni del calcio internazionale di ieri e di oggi, “Unione suggestiva e importante a sostegno del progetto Un’Alternativa di Vita, per prevenire l’abbandono scolastico e l’emarginazione sociale dei bambini”. Per chi avesse perso la diretta può rivederla in replica nel video a fondo articolo.

Faranno parte della partita, tra gli altri, Leo Messi, Gianluigi Buffon, Andrea Pirlo e Javier Zanetti. Prima del calcio di inizio e durante l’intervallo interverranno molti artisti, tra i quali Martina Stoessel, in arte Violetta, e Nek. A bordocampo, a cogliere le sensazioni a caldo dei tanti protagonisti del mondo del calcio e dello spettacolo, ci saranno Laura Barriales e Federico Russo. Tutto sotto gli occhi di Papa Francesco, che invierà un importante messaggio di pace e fratellanza. Ovviamente i telespettatori potranno partecipare all’evento tramite sms solidali che, insieme all’incasso, saranno devoluti alle organizzazioni benefiche Fondazione PUPI di Javier e Paola Zanetti e Scholas Occurrentes. Chi volesse seguire la Partita interreligiosa per la Pace in streaming potrà farlo dalle ore 20.35 attraverso il sito Rai.Tv –> Rai1 live streaming.

Partita Per la Pace replica streaming

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Partita per la Pace – Replica 1-9-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.