Beautiful: anticipazioni trame puntate 1-5 settembre 2014 su Canale 5

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 1° al 5 settembre 2014 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Il ritrovato Ridge, l’ambigua Quinn e suo figlio Wyatt sono al centro delle puntate di questa settimana in prima visione di Beautiful, che torna in onda dopo la breve pausa estiva. Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Lunedì 1 settembre
Bill torna da Brooke per cercare, ancora una volta, di convincerla a vivere la loro storia insieme. Ma Brooke non vuole più far soffrire sua sorella, quindi gli dice che dovrebbero tornare dalle loro rispettive famiglie. Intanto Ridge, dopo aver saputo da Brooke di lei e Bill, va a parlare con Katie, la quale, pur desiderando perdonare la sorella, ha ancora un forte risentimento nei suoi confronti. Intanto Liam chiede ancora una volta a Hope di tornare a casa con lui, ma la ragazza rimane alle Hawaii con Wyatt, che spera di averla presto tutta per sé.

Hope e Wyatt vivono splendidi momenti alle Hawaii e sembrano sempre più vicini. Intanto, Maya e Carter, con la direzione di Quinn, realizzano un servizio fotografico per la Forrester. Donna continua a non fidarsi di Quinn e a opporsi a lei. Anche Liam si confronta con Quinn, per farle ammettere di aver usato Steffy per distruggere il suo matrimonio. Lei non nega e Liam le dice che non rinuncerà a Hope.

Martedì 2 settembre
Liam e Quinn hanno un duro litigio per via di Hope e Wyatt. Lei lo minaccia perché lasci il figlio libero di amare Hope e lui le rinfaccia il fatto di aver organizzato dei trabocchetti affinché il figlio riuscisse a stare con Hope. Intanto, Bill cerca di riconquistare Brooke, che ha un momento di ripensamento e molti sensi di colpa.

Hope e Wyatt vivono nel loro dolce isolamento, ma emergono velatamente incomprensioni e punti di vista molto diversi. Il ritorno di Ridge crea scompiglio alla Forrester, tanto che Rick si sente costretto ad attaccare per non soccombere alle critiche sulla sua gestione dell’azienda. Intanto Brooke non nasconde il suo entusiasmo nel poter riabbracciare ‘il suo amato e splendido marito’.

Mercoledì 3 settembre
Mentre Katie ripensa all’abbraccio di Ridge, arriva Donna e le chiede come sta. Katie le racconta che Brooke le ha fatto visita e che la sorella ama ancora Bill, anche se dice il contrario. Donna difende Brooke, dicendo che lei e Ridge ritorneranno sicuramente insieme, perché è quello che fanno sempre. Katie, comunque, non pensa che Bill tornera da lei, ma ammette di sentirsi sola. A casa di Brooke, lei e Ridge si baciano, ma Ridge si ferma subito, perché non riesce a dimenticare che Bill è stato con lei in quello stesso letto. Intanto Bill è a casa di Liam, immerso nei suoi pensieri, quando arriva Caroline. Bill si confessa un po’ con la nipote e le dice di rimpiangere di aver ferito profondamente Katie, perché l’ha amata davvero ed è la donna con cui pensava di trascorrere la vita, anche se ora nel suo cuore c’è soltanto Brooke.

Ridge rivela a Brooke di non riuscire ad accettare che lei sia stata con Bill. Rifiuta di passare la notte con lei e va a parlarne con Katie. Intanto, Bill confessa a Liam di non voler rinunciare all’amore della sua vita. Poi va a parlare con Brooke per dirle che non si rassegna a perderla.

Giovedì 4 settembre
Ridge va da Katie per capire come sono andate veramente le cose tra Brooke e Bill e per starle vicino. Katie ha sentimenti contrastanti: accetta le sue responsabilità, ma non riesce ancora a perdonare sua sorella e a pensare di poter tornare con Bill, ma consiglia Ridge di perdonare Brooke.

Donna ed Eric, durante una cena, parlano dell’accaduto, e trascorrono qualche momento sereno insieme. Brooke, pur amando ancora Bill, cerca di convincerlo a tornare con Katie e si augura di poter ricostruire il suo rapporto con Ridge e di riunire la sua famiglia. Nel frattempo, Hope affronta Quinn per la bugia del biglietto. La donna chiede scusa, ma cerca subito di cambiare argomento chiedendole come è andata la vacanza tra lei e Wyatt. Liam le interrompe e cerca di convincere Hope che non possono rinunciare al loro rapporto, poi le comunica che lui l’aspetterà.

Venerdì 5 settembre
Bill va da Katie per tentare di convincerla a tornare con lui, ma Katie gli dice che non si fida più e lo manda via. Intanto Brooke sta cercando di persuadere Ridge che la riconciliazione tra Bill e Katie sia la cosa migliore, ma Ridge pensa che Bill non meriti Katie. Brooke spera che anche i problemi tra loro si risolvano.

Liam e Quinn hanno l’ennesima discussione per via dei sotterfugi messi in atto dalla donna per impedire il matrimonio con Hope. Ma, intanto, Liam sta cominciando ad avere dei sospetti sul famoso furto del diamante blu e interroga Charlie per sapere se effettivamente Wyatt ha fermato i ladri, come sostiene.

Bill porta Wyatt nella casa sulla spiaggia e lo sorprende regalandogliela. Wyatt è sconcertato e si chiede se ci siano secondi fini, ma il padre gli ricorda i benefici di essere uno Spencer. Inoltre, Bill crede che lì potrebbe iniziare la sua vita lontano dal controllo di Quinn. Wyatt difende la madre e ricorda a Bill di essere stato anche lui un grande manipolatore, ma prende atto di questa novità e comincia a sognare il suo futuro con Hope in quella casa.

Nel frattempo, Rick chiede a Hope maggiori dettagli su quanto successo alle Hawaii. Lei racconta tutto, ma precisa che non sono andati fino in fondo e che si è trattato solo di una bella vacanza. Si è avvicinata molto a Wyatt, ma Liam resta una costante nella sua vita. Intanto quet’ultimo chiede a Charlie di raccontargli anche i minimi dettagli del furto del diamante e i due tornano insieme alla boutique. Nella ricostruzione che fanno del furto, aumentano i sospetti in Liam. Nel frattempo Hope è con Wyatt che la invita a trasferirsi nella sua nuova casa.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.