Milan-Lazio 3-1 e Torino-Inter 0-0: video highlights 31-8-2014

Update fine partite: parte bene il Milan di Inzaghi, che ne rifila 3 alla Lazio. L’Inter invece non va oltre il pareggio per 0-0 a Torino, con la squadra di Ventura che ha fallito anche un rigore. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Ieri, sabato 30 agosto, è ripartito il campionato di Serie A con la stagione 2014/2015. Rispetto alla passata edizione, vinta dalla Juventus di Antonio Conte (ora ct della Nazionale) con ben 102 punti, non ci sono Livorno, Bologna e Catania, retrocesse in Serie B, che hanno lasciato il posto alle neopromosse Empoli, Palermo e Cesena. Gli anticipi di ieri non hanno certo deluso le aspettative: Chievo-Juventus al Bentegodi di Verona alle 18.00 (risultato finale 0-1, video highlights) e Roma-Fiorentina allo Stadio Olimpico alle 20.45 (risultato finale 2-0, video highlights) sono state due belle partite, vinte con pieno merito dalle due squadre che in molti danno per favorite al titolo di questa stagione, Juve e Roma, tra le altre cose gli unici club italiani arrivati alla fase a gironi di Champions League 2014/15 che partirà a settembre.

Oggi – domenica 31 agosto – invece si inizia alle 18.00 con due anticipi: Atalanta-Verona e Milan-Lazio. Poi, alle 20.45, si gioca il resto del programma che compone la prima giornata del campionato di Serie A: Cesena-Parma, Genoa-Napoli, Palermo-Sampdoria, Sassuolo-Cagliari, Torino-Inter e Udinese-Empoli. La copertura tv totale di tutti gli incontri della stagione è garantita in diretta sul satellite da Sky Sport e Sky Calcio, sul digitale terrestre da Mediaset Premium. Diretta live streaming su Sky Go e Premium Play. Nello specifico, per quanto riguarda i due match clou di oggi, Milan-Lazio sarà in diretta tv dalle 18.00 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD (telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani), Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD (telecronaca di Roberto Ciarapica e Roberto Cravero). Torino-Inter verrà invece trasmessa dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD (telecronaca di Federico Zancan e Beppe Bergomi), Mediaset Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (telecronaca di Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli). Entrambi i match saranno disponibili anche in live streaming su Sky Go e Premium Play.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.