Velvet: streaming prima puntata. Video replica Rai1

Prende il via questa sera, mercoledì 27 agosto, in prima serata su Rai1, Velvet, la nuova serie tv spagnola campione di ascolti in patria, con Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Ambientata in un lussuoso grande magazzino di Madrid alla fine degli Anni ’50, Velvet racconta la storia d’amore tra l’umile sartina Ana e il ricco Alberto (figlio del proprietario e quindi erede designato), costretti a lottare contro le convenzioni sociali del tempo, la differenza di classe e l’opposizione della famiglia di lui, per coronare il loro sogno. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video per 7 giorni sul sito web della Rai.

La contrastata relazione è ambientata nell’elegante e sofisticata Galleria Velvet di Madrid, la più frequentata dalle signore dell’alta società, la boutique più sognata dalle donne dei ceti popolari. Il grande magazzino però è anche il luogo degli intrighi e dei tradimenti familiari, degli scontri tra Alberto e la sua matrigna Doña Gloria per la gestione di un immenso impero in un’epoca di grandi cambiamenti, di spinte verso la modernità, che vede il prepotente affacciarsi del prêt-à-porter.

La trama:

Rimasta orfana, la piccola Ana (Paula Echevarría) viene mandata a Madrid dallo zio Emilio (José Sacristán) che lavora presso la famosa Galleria Velvet come capo del personale. Qui conosce Alberto (Miguel Ángel Silvestre), il figlio di Don Rafael (Tito Valverde), proprietario della Galleria, e col passar del tempo se ne innamora. La relazione incontra da subito la ferma opposizione dei familiari del ragazzo tanto che Don Rafael decide di mandare Alberto a studiare a Londra. Tornerà soltanto dieci anni dopo, qualche giorno prima della serata organizzata per la presentazione della nuova collezione della Galleria a cui sono invitati le più importanti personalità del Paese. L’evento è seguito da tutti i giornali e le radio spagnole, che parlano di un molto probabile ritiro di Don Rafael a favore del figlio. Ma Alberto, più che all’azienda di famiglia, sembra interessato soltanto a riallacciare i rapporti con Ana. Dopo molte insistenze, proprio la sera della sfilata, lei accetta la sua proposta di fuggire insieme…

Gli interpreti principali di questa grande storia d’amore sono Miguel Ángel Silvestre e Paula Echevarría che già dopo le prime puntate hanno raggiunto una incredibile popolarità tanto che gli ascolti record hanno spinto i produttori a mettere subito in cantiere una seconda stagione. Tra gli altri personaggi emergono Doña Blanca (Aitana Sánchez-Gijón), inflessibile responsabile delle sarte, Don Emilio (José Sacristán), capo del personale e zio di Ana e Doña Gloria (Natalia Millán), matrigna di Alberto, assetata di potere.

Velvet replica 1a puntata 27 agosto 2014 – Video

Velvet replica 1a puntata - Video

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.