Calendario prima giornata campionato Serie A: anticipi e posticipi

Dopo amichevoli, tornei estivi e PlayOff di Champions ed Europa League, sabato 30 e domenica 31 agosto riparte il campionato di Serie A per la stagione 2014/15. Si ricomincia con la Juventus campione d’Italia per la terza volta consecutiva, che ha perso Antonio Conte, ora ct della Nazionale, e dato il benvenuto in panchina all’ex Milan Massimiliano Allegri. Rispetto alla scorsa stagione non ci saranno Livorno, Bologna e Catania, retrocesse in Serie B, che hanno lasciato il posto alle neopromosse Empoli, Palermo e Cesena. Il conto alla rovescia sta per terminare, e sabato si parte subito alla grande con Chievo – Juventus al Bentegodi di Verona alle 18.00. A seguire primo big match della nuova stagione con Roma – Fiorentina allo Stadio Olimpico alle 20.45. Chi avrà la meglio in serata tra Montella e Garcia? Allegri riuscirà a partire bene per cominciare a convincere lo scettico popolo bianconero?

Domenica 31 agosto invece si partirà alle 18.00 con due anticipi: Atalanta – Verona a Bergamo e Milan – Lazio a San Siro. Seguirà alle 20.45 il resto del programma che compone la prima giornata del campionato di Serie A: Cesena – Parma, Genoa – Napoli, Palermo – Sampdoria, Sassuolo – Cagliari, Torino – Inter e Udinese – Empoli. La copertura tv totale di tutti gli incontri della stagione verrà garantita in diretta sul satellite da Sky Sport e Sky Calcio, sul digitale terrestre da Mediaset Premium. Diretta live streaming su Sky Go e Premium Play.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.