007 James Bond Collection: dal 27 agosto 2014 con Gazzetta e Corriere

Ottime novità in edicola per tutti gli appassionati del grande cinema d’azione. Dal 27 agosto 2014 al 2 gennaio 2015 infatti, in allegato con la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera, ci sarà la nuova collana da collezione, completa e definitiva, di 24 dvd dedicata all’agente segreto più famoso e amato del cinema – 007 James Bond – ispirato dai romanzi di Ian Flemin e interpretato sul grande schermo nell’ordine da Barry Nelson, Sean Connery, David Niven, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig. In questo speciale cofanetto in edicola con Gazzetta e Corriere – 007 James Bond Collection troverete in dvd tutti i 23 film prodotti dalla Eon Production più una delle tre pellicole fuori serie: Mai dire mai (Sean Connery, 1983, in uscita venerdì 2 gennaio 2015).

La prima uscita (Skyfall, Daniel Craig, 2012) sarà disponibile in edicola da mercoledì 27 agosto 2014. Il ventitreesimo film della serie Eon Production, il terzo con Daniel Craig protagonista nei panni dell’appassionante agente segreto inglese al servizio di Sua Maestà. James Bond, in questa occasione, si trova a Istanbul per proteggere a tutti i costi un hard disk contenente tutte le identità degli agenti NATO infiltrati nelle maggiori organizzazioni terroristiche e criminali mondiali. Seguirà, in edicola da mercoledì 3 settembre, Missione Goldfinger, terzo film della saga diretto dal grande Guy Hamilton, primo a vincere un Oscar per i migliori effetti sonori nel 1965. In questo caso a interpretae 007 è il mitico Sean Connery, che si trova a lottare contro un folle intenzionato a distruggere l’oro di Fort Knox in modo da abbattere l’economia globale. Per i dettagli completi e le informazioni su tutte le uscite, o per acquistare i dvd, potete consultare il sito ufficiale dell’iniziativa su Gazzetta Store.

007-James Bond Collection dal 27 agosto 2014 con Gazzetta e Corriere

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.