Programmi Tv stasera, martedì 26 agosto 2014: Un amore di scrittore, Chicago Fire, Millennium

Serata a base di film e serie tv ci aspetta questa sera, martedì 26 agosto 2014, sulle reti della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.20, per il ciclo ‘Amori all’improvviso’, in onda il film Un amore di scrittore con Nina Kronjäger e Oliver Stokowski. Su Rai2, torna la Squadra Speciale Cobra 11 con un episodio in prima tv della 18a stagione, mentre Canale 5 propone la commedia sentimentale Scusa ma ti voglio sposare con Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Su Rai3, spazio all’approfondimento politico con Millennium, il nuovo programma di attualità condotto da Mia Ceran, Marianna Aprile e Elisabetta Margonari. Su Rai4 alle 21,10, in differita, la cerimonia di premiazione dei 66esimi Primetime Emmy Awards. Infine su Italia1, appuntamento con i vigili del fuoco di Chicago Fire. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Posted Image 21.20 – Su Raiuno, il film Un amore di scrittore con Nina Kronjäger, Oliver Stokowski, Thomas Heinze. In seconda serata, il docu-film Carlo! con Carlo Verdone.

Un amore di scrittore
Sarah Simon impiegata in una importante casa editrice, riceve un incarico dal suo dispotico titolare: contattare uno scrittore, Martin Herdeker. Ger, 2009 di Andi Niessner.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, un episodio in prima tv e uno in replica di Squadra Speciale Cobra 11 con Erdogan Atalay, Tom Beck. Alle 22.55 – un episodio di The good wife 5 con Julianna Margulies.

Squadra Speciale Cobra 11 – Prima Tv
Festa di compleanno – St. 18 – Ep. 03
La Schrankmann affida Heike-Maria, sua figlia sedicenne, a Semir e Ben per uno stage. Ma Heike-Maria trova il lavoro della Polizia noioso ed inutile. Ma si ricrederà.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, la sesta puntata di Millennium con Mia Ceran, Elisabetta Margonari, Marianna Aprile. In seconda serata, Report Cult con Milena Gabanelli.

Millennium
Marianna Aprile, Elisabetta Margonari e Mia Ceran raccontano l’attualità e la politica con uno sguardo rivolto al passato e soprattutto al futuro, provando a scardinare luoghi comuni e retorica.

Posted Image 21.10 – Su Canale5, la commedia Scusa ma ti voglio sposare con Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Alle 23.15 – la rubrica Speciale Champions League.

Scusa ma ti voglio sposare
Alex decide di compiere il grande passo e chiede a Niki di sposarlo. Lei all’inizio è felice, ma poi qualcosa cambia… Ita, 2009 di Federico Moccia.

Posted Image20.20 – Su Italia 1, due episodi di Chicago Fire con Jesse Spencer, Taylor Kinney. Alle 23.05 – la commedia Le ragazze del Coyote Ugly con Piper Perabo, Adam Garcia, Maria Bello.

Chicago FirePrima Tv
Meglio mentire – St. 01 – Ep. 17
All’annuale cena dell’Accademia, Peter Mills rende pubblico il suo fidanzamento con Dawson. Alla serata interviene anche il papà di Kelly Severide, Benny, vigile del fuoco a riposo.

Fuochi d’artificio – St. 01 – Ep. 18
Bennie visita la caserma del figlio, dove anni prima aveva prestato servizio. Peter Mills cerca di sapere da lui che cosa successe la notte in cui suo padre morì.

Posted Image 21.15 – Su Rete 4, il poliziesco Training Day con Denzel Washington, Ethan Hawke, Tom Berenger. A seguire, il film d’azione C’era una volta in Messico con Antonio Banderas, Salma Hayek, Johnny Depp.

Training Day
Il giovane Jake deve fare coppia con l’esperto sergente Harris della narcotici di Los Angeles. Gli basta soltanto un giorno di lavoro per rendersi conto che il collega è un corrotto. Usa, 2001 di Antoine Fuqua.

Posted Image 21.10 – Su La7, la commedia Il coraggio con Gino Cervi, Totò, Irene Galter. Alle 23.05 – la commedia Totò cerca moglie con Totò, Marisa Merlini, Ave Ninchi.

Il coraggio
L’industriale Aristide Paoloni sventa il suicidio un poveraccio, Gennaro Vaccariello. L’uomo, che non ha chiesto di essere salvato, pretende di essere mantenuto con tutta la famiglia. Ita, 1955 di Domenico Paolella.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di MasterChef Australia All Stars. Alle 23.15 – il film L’amante di Lady Chatterley con Malù, Carlo Mucari, Maurice Poli.

MasterChef Australia All Stars
Ai 6 finalisti spetta il compito di ricreare, in tre ore, il dessert ideato da George Colombaris. Alla fine, verranno sottoposti a una sfida a doppia eliminazione…

Posted Image 21.10 – Su MTV, due puntate di 16 anni e incinta Italia. Alle 23.00 – la 31esima edizione degli MTV Video Music Awards 2014.

16 anni e incinta Italia
Dopo tre anni, Gemma e Daniele si lasciano. È dura, ma sono giovani e hanno tutta la vita davanti. Poi, lei scopre di essere incinta e decide di tenere la bambina, nella speranza che Daniele torni al suo fianco.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film Un amore senza tempo con Claire Danes, Vanessa Redgrave, Meryl Streep, Glenn Close. Alle 23.25 – il doc Donna in giallo – In fuga dal mostro.

Un amore senza tempo
Il ricordo giovanile di un grande amore cambia gli ultimi giorni di una donna che sta per morire e delle persone che le stanno accanto. Usa/Ger, 2007 di Lajos Koltai.

Posted Image 21.00 – Su Iris, la commedia Il principe e la ballerina con Marilyn Monroe, Laurence Olivier. Alle 23.25 – la commedia Il cigno con Grace Kelly e Alec Guinness.

Il principe e la ballerina
Il granduca Carlo di Carpazia s’invaghisce di Elsie, una giovane ballerina americana. La ragazza, coinvolta negli intrighi di corte, riesce a venirne a capo grazie alla sua ingenuità… GB/Usa, 1957 di Laurence Olivier.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, la differita degli Emmy Awards 2014. Alle 23.10 – il film Blood and Chocolate – La caccia al licantropo è aperta con Agnes Bruckner, Hugh Dancy.

Emmy Awards 2014
IAl Nokia Theatre Los Angeles va in scena la grande notte della tv americana. Gli Emmy saranno consegnati ai migliori programmi della stagione 2013-14.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film La fine è il mio inizio con Bruno Ganz, Elio Germano, Erika Pluhar. Alle 23.00 – il film Masquerade con Lee Byung-Hun, Kim In-kwon.

La fine è il mio inizio
Sapendo di essere arrivato alla fine, lo scrittore Tiziano Terzani racconta al figlio Folco la sua vita, trascorsa a viaggiare per il mondo alla ricerca della verità. Ger/Ita, 2010 di Jo Baier.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.