Il commissario Montalbano: streaming Rai La caccia al tesoro. Video replica

Questa sera, 25 agosto 2014, torna in prime-time su Rai1 Il commissario Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti, con il quarto di otto episodi estivi in replica tutti i lunedì fino al 22 settembre. Il titolo in programma questa sera è lo splendido La caccia al tesoro, tratto dall’omonimo romanzo e dal racconto breve La sigla di Andrea Camilleri, anche autore della sceneggiatura insieme a Francesco Bruni e Salvatore De Mola, andato in onda su Rai1 per la prima volta il 28 marzo 2011. La regia è come al solito di Alberto Sironi. Nel cast della puntata, oltre a Luca Zingaretti nei panni di Salvo Montalbano, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Davide Lo Verde e Marcello Perracchio, citiamo, tra gli altri, Dajana Roncione (Alba Carraro, nella foto in alto). Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Anticipazioni de La caccia al tesoro:“Una mattina, Gregorio e Caterina Palmisano, due anziani e bislacchi fanatici religiosi, perdono del tutto il senno: si barricano nel loro appartamento e si mettono a sparare da finestre e balconi. Montalbano e i suoi, con un’operazione carica di tensione, riescono a disarmare e ad arrestare i due vecchi allucinati. Nell’appartamento, oltre a vari segni della follia dei due residenti, viene trovata una bambola gonfiabile, stranamente deturpata, che lascia il commissario piuttosto pensoso e perplesso. La sua impressione non tarda ad avere conferma, infatti il giorno successivo in un cassonetto viene ritrovata un’altra bambola gonfiabile. Montalbano, incuriosito, la confronta con quella di Palmisano e vede che sono identiche. Di lì a poco, il commissario comincia a ricevere strane lettere anonime con inquietanti indovinelli che apriranno una vera e propria caccia al tesoro…”. L’appuntamento con Il commissario Montalbano – La caccia al tesoro è fissato per questa sera – lunedì 25 agosto 2014 – alle 21.20 su Rai1.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.