Un posto al sole: anticipazioni dal 25 al 29 agosto 2014 su Rai3

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Viola Bruni ed Eugenio Nicotera sono i protagonisti delle puntate di questa settimana in prima visione di Un posto al sole, che torna in onda dopo la breve pausa estiva. Inaspettatamente Eugenio, dopo una lunga assenza, è rientrato nella vita di Viola. Fra il magistrato e la ragazza si riaccende la passione e per i due innamorati sembra finalmente iniziare una nuova vita insieme… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate  dal 25 al 29 agosto 2014

Un posto al sole – lunedì 25 agosto 2014
Dopo la denuncia alla polizia, Daniela fa una richiesta inaspettata a Michele: vuole raccontare la sua storia ai microfoni della sua radio. Arianna invece cerca in tutti i modi di recuperare il suo rapporto con Andrea, ma la frattura tra i due è più profonda del previsto.

Un posto al sole – Martedì 26 agosto 2014
Dopo la difficile testimonianza, grazie a Rossella, Daniela ritrova un po’ di serenità. Mentre i saggi consigli di Marina confortano Alice con le sue pene d’amore, tra Andrea e Arianna c’è sempre tensione.

Un posto al sole – Mercoledì 27 agosto 2014
Approfittando delle sue amicizie, Renato cerca di trovare un’opportunità di lavoro per Niko… Come prenderà il ragazzo questa nuova ingerenza nella propria vita? Intanto, mentre Andrea e Arianna sembrano finalmente essersi ritrovati, Elena medita un possibile ritorno a Napoli.

Un posto al sole – Un posto al sole – Giovedì 28 agosto 2014
Mentre la vita di Eugenio e Viola sembra finalmente in procinto di ricominciare, quella di Alberto potrebbe invece essere pericolosamente vicina alla fine. Spronato da Andrea, Niko decide di assecondare i desideri del padre, ma alle sue condizioni. Desiderosa di dare una lezione a Otello, Teresa finirà col farlo mettere nei guai.

Un posto al sole – Venerdì 29 agosto 2014
La protesta di Alberto è in realtà legata a una feroce strategia di Mariano Palatrano. Franco intuisce che in ciò che fa Palladini c’è qualcosa di strano. Nicotera invece è deciso a incontrare il testimone chiave del suo processo, ignaro del pericolo a cui sta andando incontro…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.