GP F1 Belgio 2014: highlights e video replica

Update fine gara: vince Ricciardo davanti a Rosberg e Bottas. Raikkonen quarto, Alonso ottavo. video replica integrale e highlights a fondo articolo.

Dodicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2014 oggi a Spa-Francorchamps, domenica 24 agosto, con il GP del Belgio. Una gara che si corre dopo la pausa estiva di un mese, arrivata con lo spettacolare GP di Ungheria vinto da Ricciardo che ha preceduto Alonso, Hamilton, Rosberg e Raikkonen. Il discorso Mondiale, piloti e costruttori, sembrerebbe già chiuso da tempo in questa stagione 2014, con la Mercedes imprendibile (a parte qualche problema di affidabilità) e Nico Rosberg (202 punti) e Lewis Hamilton (191 punti) che si giocano il titolo. Tuttavia è interessante vedere come gli altri team stanno rispondendo alla Mercedes, diminuendo il gap enorme iniziale. Nelle qualifiche di ieri in Belgio la pole è andata ancora una volta a Nico Rosberg, che partirà in prima fila con il compagno di team Mercedes Lewis Hamilton. Seconda fila per Sebastian Vettel (Red Bull) e Fernando Alonso (Ferrari). Seguono Ricciardo (Red Bull), Bottas (Williams), Magnussen (McLaren) e Raikkonen (Ferrari).

GP F1 Belgio 2014 – Spa-Francorchamps – Gara domenica 24 agosto – Info diretta/differita Tv e streaming video Sky e Rai:

Ore 12.25: Paddock Live Pre Gara (diretta Tv Sky Sport F1 HD*).

Ore 14.00: Gara – GP F1 Belgio 2014 da Spa-Francorchamps (diretta Tv Sky Sport F1 HD*, differita Rai2** e Rai HD dalle ore 21.10).

Ore 16.00: Paddock Live Post Gara (diretta Tv Sky Sport F1 HD*).

* Anche in streaming video su Sky Go.

** Anche in streaming video su Rai.Tv.

Info differita Rai: dalle ore 21.10 Pit Lane – Gara (Rai2 e Rai HD con Franco Bortuzzo, commento di Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli – Anche in streaming video su Rai Tv –> Rai2 live streaming). Il meteo previsto per la gara di oggi in Belgio sul circuito di Spa-Francorchamps è incerto, con possibile pioggia. In mattinata dovrebbe essere nuvoloso ma asciutto, mentre nel pomeriggio durante il GP (inizio ore 14.00) potrebbero esserci leggere precipitazioni. Le temperature saranno molto al di sotto della media stagionale, intorno ai 13°C di massima durante la gara, i venti moderati.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

GP F1 Belgio 2014 del 24/08/2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.