Last Cop: streaming Rai puntata 20 agosto 2014 – Video replica

Oggi – mercoledì 20 agosto 2014 – Mick Brisgau (Henning Baum), senza dubbio il poliziotto più seguito dell’estate Rai, torna in prima serata su Rai1 con l’undicesimo e il dodicesimo dei 14 nuovi episodi (due per puntata) della serie Last cop – L’ultimo sbirro, in onda ogni mercoledì per sette settimane (l’ultima puntata andrà però in onda venerdì 22 agosto). Simpatia, tenacia, tendenza all’insubordinazione, intuito, metodi poco ortodossi, a volte decisamente rudi, e fascino travolgente sono solo alcune delle caratteristiche che hanno fatto conoscere questo poliziotto tedesco al pubblico italiano. Insieme a Mick c’è sempre Andreas (Maximilian Grill), diventato padre da poco e in procinto di sposarsi, e tutti i colleghi del commissariato di Essen, inclusa la psicologa Tanja (Proschat Madani), tanto cara a Brisgau malgrado il rapporto conflittuale, il capo del distretto e il medico patologo, molto intimo con la madre di Andreas anche se ora la focosa relazione sembrerebbe finita… Per chi avesse perso la puntata può rivederla  nei video a fondo articolo messi a disposizione dal sito web della Rai…

Nel primo episodio di oggi, intitolato Cuore nero, “in una miniera di carbone della Ruhr viene trovato morto un minatore con una grossa pepita d’oro in tasca. Appurato che si tratta della fusione di gioielli antichi, le indagini si concentrano su un ex collega della vittima che ha scontato 4 anni di carcere per aver rapinato una gioielleria. Intanto Andreas è ossessionato dall’organizzazione del suo matrimonio…”Nel secondo episodio invece, dal titolo Conflitto di interessi, “Uschi si risveglia intontita a casa del proprietario del suo pub scoprendolo a terra morto. Inchiodata dalle immagini di una telecamera di sorveglianza che la riprendono mentre fugge terrorizzata, viene posta in stato di fermo e arrestata dai suoi amici Mick e Andreas. A seguire il caso è il procuratore Middelhaus, che sembra non avere il minimo dubbio circa la colpevolezza della donna. Intanto, Mick chiede a Schaller di aiutarlo a incastrare Körting…”L’appuntamento con la sesta e penultima puntata (episodi 11 e 12) di Last cop – L’ultimo sbirro è fissato per questa sera – mercoledì 20 agosto 2014 – dalle 21.20 su Rai1 e Rai HD.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Last cop del 20-08-2014 – Cuore nero Video

Last cop del 20-08-2014 – Conflitto di interessi Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.