Villar Perosa 2014: Juventus A vs Juventus B 6-1 – Video highlights

Update fine partita: risultato finale 6-1. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Classico appuntamento di Villar Perosa per la Juventus oggi, mercoledì 20 agosto 2014, tanto caro alla famiglia Agnelli. Sarà il primo vero faccia a faccia del nuovo allenatore Massimiliano Allegri con i tifosi juventini dopo l’addio di Antonio Conte, che con la Juve ha vinto gli ultimi tre scudetti consecutivi. Difficile immaginare che ci sarà troppo calore intorno all’ex mister del Milan, anche se le forti contestazioni iniziali verso il tecnico livornese si sono leggermente affievolite. Ora starà proprio ad Allegri conquistare i nuovi tifosi, e per farlo serviranno i risultati. Nella giornata di Villar Perosa sono attesi molti nomi legati alla vecchia signora e alla famiglia Agnelli, dal presidente Andrea, con tutta la famiglia, a John Elkann, Beppe Marotta e tanti altri. Sarà anche l’occasione per far respirare aria Juve ai nuovi arrivati, tra i quali Evra, Pereyra, Coman e Morata, quest’ultimo ancora alle prese con un infortunio ma sempre più vicino al rientro.

Alle 17.00 è in programma la classica sfida tra Juventus A e B, certamente non importante a livello agonistico ma ciliegina sulla torta di una giornata di festa in Val Chisone a tinte bianconere. La Juventus ha fatto sapere che sono attesi circa cinquemila tifosi, per la prima volta in questa stagione a contatto diretto con la squadra, la proprietà e la dirigenza dopo gli allenamenti blindati di Vinovo e la tournée asiatica. L’incontro verrà trasmesso in diretta esclusiva alle ore 17.00 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà a cura di Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi, coadiuvati a bordocampo da Francesco Cosatti e Paolo Aghemo. Il match sarà ovviamente preceduto e seguito dal pre e dal post partita, in onda rispettivamente alle 16.45 e alle 19. L’evento è disponibile anche in live streaming su Sky Go.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.