Napoli-Bilbao 1-1: video sintesi gol e highlights 19 agosto 2014

Update fine partita: match terminato 1-1 al San Paolo di Napoli. Al gol di Iker Muniain al 41′ ha risposto nella ripresa Higuain per i partenopei. Qualificazione in bilico, si deciderà tutto a Bilbao mercoledì 27. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Gara di andata dei Play Off di Champions League 2014/2015 questa sera al San Paolo, martedì 19 agosto. Il Napoli di Rafa Benitez, terzo nel campionato di Serie A la scorsa stagione dietro a Juventus e Roma (già qualificate di diritto alla fase a gironi di Champions), se la vedrà con l’Athletic Bilbao, quarto nella Liga dietro Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid. Il ritorno è in programma in casa degli spagnoli mercoledì 27 agosto alle 20.45. L’urna in Svizzera non è stata certo delle migliori per i partenopei, che hanno pescato l’avversario più temibile tra tutti, ma lo stesso discorso vale per l’Athletic, che non aveva nessuna intenzione di incontrare il Napoli per accedere alla fase a gironi di Champions. Sarà una bella sfida, tra due ottime squadre che tendono a fare meglio in attacco che in difesa. Lo spettacolo dovrebbe essere garantito stasera al San Paolo, anche se la stagione è appena iniziata per entrambi i club.

Sarà un match importantissimo sia per il Napoli che per l’Athletic Bilbao anche in funzione del rush finale di calciomercato: un conto è partecipare alla Champions, un altro è entrare in Europa League. A livello di appeal per i calciatori (e di possibili investimenti per le società) il paragone non esiste. Napoli-Athletic Bilbao si giocherà questa sera – martedì 19 agosto 2014 – allo stadio San Paolo di Napoli con calcio d’inizio alle ore 20.45. La diretta tv sarà trasmessa sul nuovissimo Sky Sport Plus HD (canale 204) e su Sky Calcio 2 HD (canale 252). Entrambi i canali sono disponibili anche in live streaming su Sky Go. La telecronaca Sky sarà a cura di Riccardo Gentile e Beppe Bergomi, coadiuvati da Massimo Ugolini e Alessandro Alciato per bordocampo e interviste. Su Cinetvmania.it posteremo il video gol e highlights della partita non appena sarà disponibile dopo il triplice fischio al San Paolo.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.