Valencia-Milan 2-1: video sintesi gol e highlights 17-8-2014

Update fine partita: match terminato 2-1 per il Valencia. Tutti i gol nel primo tempo: Alcacer al 18′ da 40 metri, Honda al 25′ su calcio di punizione e una splendida rete di Rodrigo al 38′. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Ultima amichevole estiva del Milan prima del Trofeo Tim 2014 con Juventus e Sassuolo di sabato 23 agosto a Reggio Emilia. I rossoneri di Filippo Inzaghi, fino a qui non troppo convincenti in precampionato, saranno impegnati stasera – domenica 17 agosto – allo Stadio Mestalla contro il Valencia. Un altro test per mettere a punto gli schemi e provare nuove soluzioni, a due settimane dall’inizio del campionato di Serie A. I rossoneri, fuori dall’Europa dopo una pessima stagione guidata prima da Massimiliano Allegri e poi da Clarence Seedorf, dovranno cercare di migliorare molto in breve tempo per essere protagonisti in campionato, dove squadre come Juventus, Roma, Napoli, Inter e Fiorentina non saranno facili da superare. Filippo Inzaghi è l’uomo giusto su cui puntare per un nuovo corso vincente? Il tempo ce lo dirà, ma la sensazione è che la squadra sia ancora incompleta e servirebbe qualche investimento in più nel calciomercato estivo.

Il Milan stasera al Mestalla dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 iniziale, composto da Diego Lopez; Abate, Zapata, Alex, Albertazzi; Poli, Cristante, Muntari; Honda, Pazzini, El Shaarawy. Il Valencia dovrebbe invece opporre un 4-4-2 classico, con Alves; Barragan, Vezo, Otamendi, Guardado; Feghouli, Parejo, Gomes, De Paul; Rodrigo, Alcacer. Valencia-Milan si giocherà questa sera – domenica 17 agosto 2014 – allo Stadio Mestalla di Valencia con calcio d’inizio alle ore 21.00. La diretta tv sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium Calcio. Su Cinetvmania.it posteremo il video gol e highlights non appena sarà disponibile dopo il triplice fischio finale al Mestalla.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.