MotoGP Repubblica Ceca 2014: vince Pedrosa, poi Lorenzo e Rossi. Marquez quarto.

Update fine gara: si ferma il dominio Marquez, solo quarto oggi dopo Pedrosa, Lorenzo e Rossi. Quinto Iannone, sesto Dovizioso.

Giornata infuocata sul circuito di Brno, Repubblica Ceca. Oggi – domenica 17 agosto 2014 – si girerà infatti per le gare del Mondiale di Moto3, Moto2 e MotoGP. Nelle qualifiche di ieri, il più veloce di tutti è stato ancora una volta il fenomeno della Honda Marc Marquez, campione del mondo in carica e leader del Mondiale piloti (250 punti ottenuti con 10 vittorie su altrettante gare), che ha girato con il tempo di 1’55”585. A fianco a lui, in prima fila, partiranno le Ducati di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone. Seconda fila per Bradley Smith (Yamaha Tech-3), Dani Pedrosa (Honda) e Jorge Lorenzo (Yamaha). Solo 7° Valentino Rossi, in terza fila con la sua Yamaha, che ha girato con qualche difficoltà in qualifica dopo l’abrasione al mignolo della mano sinistra che si è procurato cadendo nelle Libere#4.

Il meteo oggi sul circuito di Brno nella Repubblica Ceca, così come ieri, sarà sereno/poco nuvoloso con bassissime possibilità di precipitazioni. Nel pomeriggio, durante la gara, la temperatura dell’aria si aggirerà intorno ai 22/24°C e i venti saranno moderati/deboli. Vi terremo comunque informati man mano che ci arriveranno gli aggiornamenti meteo da Brno, anche se un GP bagnato è da escludere.

Sky Sport MotoGP HD e live streaming su Sky Go
Ore 11.00 Moto3 Gara (diretta)
Ore 12.15 Moto2 Gara (diretta)
Ore 14.00 MotoGP Gara (diretta)

Cielo Tv e streaming video su www.cielotv.it/cielolive.html
Ore 10.55 Moto3 Gara (diretta)
Ore 12.10 Moto2 Gara (diretta)
Ore 13.55 MotoGP Gara (diretta)

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.