Juventus-Singapore 5-0: video gol e highlights 16-8-2014

Update fine partita: match senza storia a Singapore, terminato 5-0 per la Juve grazie alle reti di Pirlo, una doppietta per lui, Pogba, Giovinco e Asamoah. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

La Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a terminare la tournèe che l’ha vista protagonista in Asia/Oceania, prima di tornare in Italia per finire la preparazione e giocare il Trofeo Tim 2014 e la classica Juve A vs Juve B di Villar Perosa, tanto cara alla famiglia Agnelli (date e orari di tutti gli impegni estivi della Juve). Dopo le vittorie in Indonesia e Australia, l’ultima amichevole per i bianconeri è fissata per oggi – sabato 16 agosto 2014 – contro una selezione di Singapore. Ancora un match dove Allegri potrà sperimentare e testare schemi, nuovi acquisti e soluzioni di gioco alternative al 3-5-2 ereditato da Antonio Conte, ora ct della Nazionale. Le preoccupazioni maggiori per i bianconeri campioni d’Italia nascono dal terreno di gioco, troppo sabbioso e con qualche zona con pochissima erba. Bisognerà stare attenti a non farsi male, e questo i giocatori lo sanno.

La Juventus dovrebbe partire ancora una volta con lo sperimentato 3-5-2, per poi provare qualcosa di nuovo nella ripresa. Allegri metterà in campo dal primo minuto Buffon in porta, Ogbonna, Bonucci e Caceres in difesa, Evra, Marchisio, Pirlo, Pogba e Lichtsteiner a centrocampo, Tevez e Llorente in attacco. Juventus-Singapore Selection si giocherà oggi – sabato 16 agosto 2014 – a Singapore con calcio d’inizio alle ore 12.00 (orario italiano, le 18.00 a Singapore). La diretta tv sarà in esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, anche in live streaming su Sky Go. Su Cinetvmania.it posteremo il video gol e highlights del match non appena sarà disponibile dopo l’amichevole di Singapore.

VIDEO GOL E HIGHLIGHTS SKY

AMPIA SINTESI SKY

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.