Fiorentina-Real Madrid 2-1: video gol e highlights 16-8-2014

Update fine partita: match terminato 2-1 per la Fiorentina. A Varsavia Mario Gomez e Alonso rispondono al vantaggio lampo di Cristiano Ronaldo. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Ultima amichevole estiva per la Fiorentina di Vincenzo Montella, fino a qui ottima in precampionato, che chiude in bellezza a Varsavia affrontando il Real Madrid di Carlo Ancelotti, campione d’Europa in carica e fresco vincitore della Supercoppa Europea contro il Siviglia grazie alla splendida doppietta realizzata da Cristiano Ronaldo (date, orari e risultati di tutti gli impegni estivi della Fiorentina). I viola, quarti in campionato con 65 punti la scorsa stagione dietro a Juventus (102), Roma (85) e Napoli (78), sfrutteranno questa occasione per confrontarsi con una delle squadre più forti del mondo, prima di iniziare la stagione agonistica 2014/15 che li vedrà impegnati su tre fronti: campionato di Serie A, Coppa Italia (Tim Cup) ed Europa League.

Vincenzo Montella dovrà purtroppo rinunciare a Giuseppe Rossi, per colpa di una contrattura muscolare ai flessori della coscia la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni. Saranno assenti tra i viola anche Cuadrado, Roncaglia, Mati Fernandez e alcuni nuovi arrivati, quali Marin e Basanta, che raggiungeranno i compagni a Firenze nei prossimi giorni. Fiorentina-Real Madrid si giocherà oggi – sabato 16 agosto 2014 – a Varsavia con calcio d’inizio alle ore 20.45. La diretta tv sarà in esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, anche in live streaming su Sky Go. Su Cinetvmania.it posteremo il video gol e highlights del match non appena sarà disponibile dopo l’amichevole di Varsavia in Polonia.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.