Paok-Inter 0-0: video highlights 14-8-2014

Update fine partita: match terminato sullo 0-0. Video highlights a fondo articolo.

Ultima amichevole dell’Inter di Walter Mazzarri allo stadio Toumpas di Salonicco, in Grecia, contro il Paok stasera – giovedì 14 agosto 2014 – prima del preliminare di Europa League in Islanda contro lo Stjarnan (andata in trasferta giovedì 21 agosto, ritorno in casa a San Siro il 28). I nerazzurri cercano subito il riscatto dopo la brutta sconfitta per 3-1 in Germania, in casa dell’Eintracht Francoforte (video highlights). Un’ultima partita per provare schemi e giocatori per Mazzarri, poi si farà sul serio in Europa e in Italia, con la prima giornata di campionato in programma domenica 31 agosto. Fino ad ora la squadra ha fatto vedere prestazioni alterne, con l’ottima Guinness Cup negli Stati Uniti a cui ha fatto seguito la sconfitta, ampiamente meritata, in Germania contro l’Eintracht.

Paok Salonicco-Inter si giocherà questa sera in Grecia – giovedì 14 agosto 2014 allo stadio Toumpas di Salonicco. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 19.30. Per quanto riguarda la diretta tv, il match sarà trasmesso su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky SuperCalcio HD e in live streaming su Sky Go (replica alle ore 23.00 su Sky Sport 3 HD). La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile. Su Cinetvmania.it posteremo il video con i gol e gli highlights della partita non appena sarà disponibile dopo il triplice fischio finale a Salonicco.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.