Last cop 4: replica puntata del 13 agosto 2014 – Streaming video Rai

Oggi – mercoledì 13 agosto 2014 – Mick Brisgau (Henning Baum), senza dubbio il poliziotto più seguito dell’estate Rai, torna in prima serata su Rai1 con il nono e il decimo dei 14 nuovi episodi (due per puntata) della serie Last cop – L’ultimo sbirro, in onda ogni mercoledì per sette settimane. Simpatia, tenacia, tendenza all’insubordinazione, intuito, metodi poco ortodossi, a volte decisamente rudi, e fascino travolgente sono solo alcune delle caratteristiche che hanno fatto conoscere questo poliziotto tedesco al pubblico italiano. Insieme a Mick c’è sempre Andreas (Maximilian Grill), diventato padre da poco, e tutti i colleghi del commissariato di Essen, inclusa la psicologa Tanja (Proschat Madani), tanto cara a Brisgau malgrado il rapporto conflittuale, il capo del distretto e il medico patologo, molto intimo con la madre di Andreas anche se ora la focosa relazione sembrerebbe finita… Per chi avesse perso la puntata può rivederla  nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai…

Nel primo episodio di oggi, intitolato Chi troppo alto vola, “Mick si trova ad indagare sulla morte di un’agente dell’accademia di polizia, candidata ai corpi speciali tedeschi. I sospettati sono fondamentalmente tre: il fidanzato, la compagna di stanza e un istruttore fortemente maschilista…”Nel secondo episodio invece, dal titolo La famiglia innanzitutto, “un delinquente inscena una finta rapina in banca al fine di sequestrare Isa. Pensando ad una vendetta nei suoi confronti, Mick cerca di conquistare la fiducia di un bambino autistico, l’unico che può riconoscere il criminale…”L’appuntamento con la quinta puntata (episodi 9 e 10) di Last cop – L’ultimo sbirro è fissato per questa sera – mercoledì 13 agosto 2014 – dalle 21.20 su Rai1 e Rai HD.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Last cop – L’ultimo sbirro del 13-08-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.