Chi l’ha visto storie: replica puntata 13 agosto 2014 – Streaming Video

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto storie oggi, mercoledì 13 agosto 2014 in prima serata su Rai3, la versione estiva dello storico programma condotto da Federica Sciarelli dedicata ai casi storici trattati durante tanti anni di messa in onda sulla terza rete Rai. In studio Giuseppe Rinaldi, passato da inviato a conduttore in questa edizione estiva, in attesa del ritorno di Federica Sciarelli a settembre, introdurrà le storie di Simonetta Cesaroni, la ragazza assassinata in via Poma a Roma nell’estate del 1990, Flavio Simmi, il ragazzo ucciso con ben 11 colpi di pistola nel quartiere Prati a Roma nell’estate del 2011, e Nadia Cella, trovata morta nell’ufficio del suo datore di lavoro a Chiavari, in provincia di Genova, nel maggio del 1996. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video per 7 giorni sul sito web della Rai.

Tre casi diversi, uniti però da un unico, tragico epilogo. Tre storie del passato, ampiamente analizzate, riviste stavolta con occhi nuovi, a volte anche alla luce di nuovi fatti emersi solo dopo molti anni e ora presi in considerazione dagli inquirenti. Guarda Chi l’ha visto? Storie in streaming video dalle 21.05 –> Rai3 live streaming.

Chi l’ha visto? replica puntata del 13 agosto 2014 – Video

Chi l'ha visto replica puntata del 13 agosto 2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.