Supercoppa Europea 2014: Real Madrid-Siviglia 2-0 – Video highlights

Update fine partita: la Supercoppa Europea 2014 va al Real Madrid, che grazie a una doppietta di un incontenibile Cristiano Ronaldo batte 2-0 il Siviglia. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Grande calcio questa sera – martedì 12 agosto 2014 – su Italia1 e Italia1 HD con la sfida tra Real Madrid e Siviglia, valida per la Supercoppa Europea 2014, che apre di fatto la stagione agonistica 2014/15. Un trofeo molto ambito, organizzato per la prima volta dalla UEFA nella stagione 1973/74, che si disputa ad agosto tra le squadre vincenti di Champions ed Europa League. Inizialmente, per i primi 14 anni, la Supercoppa Europea si è giocata a Montecarlo, nel Principato di Monaco, ma attualmente è una città europea diversa ogni anno ad ospitare l’evento. In questa edizione il teatro della sfida, per l’occasione tutta spagnola, sarà il City Stadium di Cardiff, Galles. Grande favorito è ovviamente il Real Madrid di Carlo Ancelotti, campione uscente della Champions per la decima volta nella sua storia, tuttavia la tradizione della Supercoppa insegna che le sorprese possono essere sempre dietro l’angolo…

Real Madrid-Siviglia si giocherà questa sera – martedì 12 agosto 2014 – con calcio d’inizio alle ore 20.45 (orario italiano, le 19.45 al City Stadium di Cardiff in Galles). La diretta tv per l’Italia di questo evento è un’esclusiva Mediaset, in chiaro su Italia1 e Italia1 HD (canale 506 del Digitale Terrestre). La telecronaca sarà a cura di Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Sebino Nela. A bordocampo ci sarà invece Nando Sanvito. La partita sarà trasmessa anche in live streaming gratuito su Sport Mediaset (disponibile anche come app iOS e Android). Su Cinetvmania.it posteremo il video gol e highlights non appena sarà disponibile dopo il match del City Stadium di Cardiff.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.