Programmi Tv stasera, martedì 12-8-2014: Supercoppa Europea, Canale 5 ricorda Robin Williams

Guida ai programmi tv di stasera, martedì 12 agosto 2014, di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.20, per il ciclo ‘Amori all’improvviso’, in onda il film Innamorarsi a Marrakech con Christina Plate e Erol Sander. Su Rai2, torna la Squadra Speciale Cobra 11 con un episodio in replica della 17a stagione, mentre Canale 5 ricorda Robin Williams, scomparso questa notte, con due dei suoi film più famosi Hook – Capitan Uncino e, a seguire, Patch Adams. Su Rai3, spazio all’approfondimento politico con Millennium, il nuovo programma di attualità condotto da Mia Ceran, Marianna Aprile e Elisabetta Margonari. Su Italia1 è di scena il grande calcio con l’incontro di Supercoppa Europea: Real Madrid – Siviglia. Infine su La7, Tom Cruise e Renee Zellweger sono i protagonisti del film di Cameron Crowe, Jerry Maguire. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Posted Image 21.20 – Su Raiuno, il film Innamorarsi a Marrakech con Christina Plate, Erol Sander e Lena Beyerling. In seconda serata, Galà Tango 2014 con Paolo Persi e Barbara Cicero.

Innamorarsi a Marrakech
Dopo un litigio con la madre, Mira decide di andare a Marrakech per conoscere il padre, il quale ignora di avere una figlia. Ger, 2011 di Karsten Wichniarz.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, un doppio episodio di Squadra Speciale Cobra 11 con Erdogan Atalay, Tom Beck. Alle 22.55 – un episodio di The good wife 5 con Julianna Margulies.

Squadra Speciale Cobra 11 – Replica
Angeli della morte – St. 17 – Ep. 01
Ridotto ad archiviare fascicoli, Semir rimpiange la vita di un tempo. Ben presto però la sua attenzione si concentra su un possibile complotto ai danni della first lady.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, la quinta puntata di Millennium con Mia Ceran, Elisabetta Margonari, Marianna Aprile. In seconda serata, Report Cult con Milena Gabanelli il film Good Morning Vietnam con Robin Williams, Forest Whitaker.

Millennium
Marianna Aprile, Elisabetta Margonari e Mia Ceran raccontano l’attualità e la politica con uno sguardo rivolto al passato e soprattutto al futuro, provando a scardinare luoghi comuni e retorica.

Posted Image 21.10 – Su Canale5, il film Baciami ancora Hook – Capitan Uncino con Robin Williams, Dustin Hoffman, Julia Roberts. Alle 00.10 – il film Patch Adams con Robin Williams, Daniel London, Monica Potter.

Hook – Capitan Uncino
Un viaggio a Londra a trovare la nonna, rivelerà a Peter Banning il suo incredibile passato. I suoi figli vengono rapiti dal crudele Capitan Uncino che li porta all’Isolachenonc’è. Un viaggio nella propria perduta memoria, perchè l’affarista Peter Banning non è altro che Peter Pan. Usa, 1991 di Steven Spielberg.

Posted Image20.20 – Su Italia 1,  la diretta dell’incontro di calcio Real Madrid – Siviglia valido per la Supercoppa Europea (info diretta tv e streaming Mediaset). Alle 23.05Chicago Fire con Jesse Spencer, Taylor Kinney. A seguire, Blog notes con Mimmo Lombezzi.

Real Madrid – Siviglia – Supercoppa Europea
Al City Stadium di Cardiff si assegna il primo trofeo della stagione 2014-15. Di fronte il Real Madrid detentore della Champions League e il Siviglia che ha trionfato in Europa League. Telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena.

Posted Image 21.15 – Su Rete 4, due puntate di L’amore e la vita – Call the Midwife con Jessica Raine e Amy McAllister. A seguire, la commedia Bianco rosso e Verdone con Carlo Verdone, Elena Fabrizi.

L’amore e la vita – Call the MidwifePrima Tv
Nella Londra del Dopoguerra, la giovane Jenny sceglie di lavorare come levatrice in uno dei quartieri più poveri e malfamati della città.

Posted Image 21.10 – Su La7, il film Jerry Maguire con Tom Cruise, Cuba Gooding jr, Renee Zellweger. Alle 23.40Gli inarrestabili con Marco Berry.

Jerry Maguire
Il procuratore sportivo Jerry Maguire perde il lavoro perché troppo idealista. Nel momento di crisi gli restano vicini solo un asso del football e una segretaria, mamma single. Usa, 1996 di Cameron Crowe.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di MasterChef Australia All Stars. Alle 23.15 – il film La ragazza di Cortina con Vanessa Gravina, Isabel Russinova.

MasterChef Australia All Stars
UÈ tempo di essere creativi per i 10 chef. Non possono abbassare la guardia, se vogliono proseguire nel programma. L’ingrediente della sfida odierna è il pollo e le sue varianti.”

Posted Image 21.10 – Su MTV, due puntate de Il testimone con Pif. Alle 22.00Polifemo – Quello che nessuno ti fa vedere. In seconda serata, una puntata di Catfish: false identità.

Il testimone – Replica
Entrare nella vita delle contrade del palio di Siena è come entrare in un luogo sacro che profuma di secoli, passioni eccessive e storia italiana. A seguire, Romagna nostra.

Posted Image 21.10 – Su La5, la commedia Shopgirl con Steve Martin, Claire Danes, Jason Schwartzman. Alle 23.10 – la replica di Uomini e donne e poi.

Shopgirl
La vita banale e monotona di una commessa viene scombussolata quando un uomo maturo e un giovane si innamorano di lei. Usa, 2005 di Anand Tucker.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film Il gigante con Elizabeth Taylor, Rock Hudson, James Dean. Alle 00.50 – la commedia No smoking con Sabine Azéma, Pierre Arditi.

Il gigante
In seguito ad un devastante terremoto, due uomini cercano di salvare la gente intrappolata dalle macerie… Usa, 1974 di Mark Robson.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, l’action/crime Revenge City con Jason Yee, Samantha Streets, Ron Yuan. Alle 22.35 – il thriller Triplo gioco con Nick Nolte, Tcheky Karyo, Emir Kusturica.

Revenge City
Jake, costretto da un debito a lavorare come autista e bodyguard in un bordello, stringe amicizia con la giovane Sandy, ma la ragazza viene trovata morta. Usa, 2012 di David Ren.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Un giorno questo dolore ti sarà utile con Toby Regbo, Marcia Gay Harden, Lucy Liu. Alle 23.00 – il film Outrage con Takeshi Kitano, Kippei Shiina, Ryo Kase.

Un giorno questo dolore ti sarà utile
L’erede diciottenne di una stravagante famiglia intraprende un doloroso percorso di formazione, aiutato dalla saggia nonna. Ita/Usa, 2011 di Roberto Faenza.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.