Napoli-PSG 1-2: video sintesi gol e highlights 11-8-2014

Update fine partita: match terminato 2-1 per il PSG. Al gol di Higuain al 6′ della ripresa hanno risposto Ibrahimovic e Pastore al 54′ e 79′. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Ultima amichevole estiva di lusso per il Napoli di Rafael Benitez prima del difficile preliminare di Champions League contro l’Atletico Bilbao (andata in casa il 19 agosto, ritorno in Spagna il 27). Questa sera – lunedì 11 agosto 2014 – i partenopei saranno impegnati in casa al San Paolo alle ore 20.00 contro i campioni di Francia del Paris Saint Germain. Un match che viene dopo la bella vittoria del Napoli a Givevra contro il Barcellona di Luis Enrique (video highlights Napoli 1 – Barcellona 0), e che servirà a testare ulteriormente lo spessore europeo della squadra che viene dal terzo posto in campionato dietro Juventus e Roma. Arrivare alla fase a gironi di Champions è importantissimo per il Napoli, che proprio per questo motivo ha scelto di non avventurarsi in tournée lontane e stancanti, privilegiando invece partite di spessore in Europa. Manca poco alla doppia sfida contro l’Atletico Bilbao, quarto nella Liga spagnola la scorsa stagione dietro a Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid, avversario ostico ma non insormontabile per gli uomini di Rafa Benitez.

Napoli-Paris Saint Germain si giocherà oggi – lunedì 11 agosto 2014 – allo Stadio San Paolo di Napoli con calcio d’inizio alle ore 20.00. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky (Sky Calcio 1 e live streaming su Sky Go) e Mediaset Premium (Premium Calcio) in pay per view. Arbitro dell’incontro sarà Antonio Damato di Barletta. Assistenti: Fabrizio Posado e Giuseppe De Pinto. La partita sarà valida per l’assegnazione dell’Acqua Lete Cup. Il regolamento prevede che in caso di parità nei 90 minuti si andrà direttamente ai calci di rigore per assegnare il trofeo. Su Cinetvmania.it posteremo il video gol e highlights non appena sarà disponibile dopo il match del San Paolo di Napoli.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.