Il commissario Montalbano – streaming Rai La luna di carta – Video replica

Oggi, 11 agosto 2014, torna in prime-time su Rai1 Il commissario Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti, con il secondo di otto episodi estivi in replica tutti i lunedì fino al 22 settembre. Il titolo in programma questa sera è La luna di carta, tratto dall’omonimo romanzo del 2005 di Andrea Camilleri, anche autore della sceneggiatura insieme a Francesco Bruni e Salvatore De Mola, andato in onda su Rai1 per la prima volta il 17 novembre 2008. La regia è di Alberto Sironi. Nel cast della puntata, oltre a Luca Zingaretti nei panni di Salvo Montalbano, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Davide Lo Verde e Marcello Perracchio, citiamo, tra gli altri, Francesca Chillemi (Teresa Sciacca), Pia Lanciotti (Michela Pardo), Antonia Liskova (nella foto in alto, Elena Sclafani), Giovanni Visentin (Giudice Tommaseo). Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Trama di La luna di carta:“Chi era Angelo Pardo? Un informatore medico-scientifico? Un fratello premuroso? Un amante appassionato? Queste sono le domande che si fa Montalbano nello sciogliere il caso che gli si presenta davanti. Si tratta di un delitto spietato: un colpo sparato a bruciapelo nel soggiorno di una casa alla periferia di Vigata. La vittima è appunto Angelo Pardo. Tutto sembra condurre a una pista passionale, tanto più che nella vita di Angelo Pardo donne non ne mancano…”. L’appuntamento con Il commissario Montalbano – La luna di carta è fissato per questa sera – lunedì 11 agosto 2014 – alle 21.20 su Rai1.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il Commissario Montalbano – La luna di carta – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.