Eintracht-Inter 3-1: video highlights 10 agosto 2014

Update fine partita: passo indietro dell’Inter dopo la buona Guinness Cup negli USA. I nerazzurri, alla prima in Europa, perdono per 3-1 contro l’Eintracht Francoforte. Gol di Botta al 25′, poi Piazon al 26′ e una doppietta di Seferovic per i tedeschi (33′ e 39′). Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Tornata in Europa dopo l’ottima Guinness International Champions Cup negli USA (risultati e video highlights), l’Inter di Walter Mazzarri gioca oggi – domenica 10 agosto 2014 – una nuova amichevole estiva sfidando i padroni di casa dell’Eintracht di Francoforte nella Frankfurt Main Finance Cup. A seguire, giovedì 14 a Salonicco, i nerazzurri saranno impegnati contro i padroni di casa del Paok alle 19.30 (Sky). Poi, prima del campionato che inizierà domenica 31, ci sarà il preliminare di Europa League contro gli islandesi dello Stjarnan (andata in trasferta giovedì 21 agosto, ritorno in casa il 28). Quella di oggi rappresenta quindi un’altra buona occasione per testare e verificare il livello raggiunto dalla squadra di Mazzarri a tre settimane esatte dall’inizio del campionato di Serie A.

Eintracht-Inter si giocherà oggi in Germania a Francoforte – domenica 10 agosto 2014 – con calcio d’inizio alle 15.30. La vincente tra le due squadre si aggiudicherà la Frankfurt Main Finance Cup. Il match sarà trasmesso in diretta pay tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà a cura di Andrea Marinozzi. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport e/o Calcio che volessero seguire la partita in live streaming su dispositivi mobili potranno farlo tramite l’app Sky Go, senza costi aggiuntivi a quello dell’abbonamento Sky. Su Cinetvmania.it posteremo il video gol e highlights non appena sarà disponibile dopo il match amichevole di Francoforte.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.