Questo nostro amore: streaming Rai ultima puntata – Video replica

Rivedi in streaming la replica di questa sesta e ultima puntata.

Ultimo appuntamento questa sera, sabato 9 agosto 2014 in prima serata su Rai1, con le repliche di “Questo nostro amore”, la fiction diretta da Luca Ribuoli e prodotta da RaiFiction e Paypermoon, con Neri Marcorè e Anna Valle. Dopo cinque puntate piene di sentimento, le vicissitudini della famiglia Costa si avviano alla conclusione. Vittorio confida a Salvatore i suoi dubbi e le sue paure: Francesca è tornata ed ora potrebbe mandare a monte il faticoso annullamento che lui sta cercando di ottenere. Di seguito una breve anticipazione della trama…

Sesta Puntata: Vittorio (Neri Marcorè), dopo mille ripensamenti in cui ha coinvolto anche Salvatore (Nicola Rignanese), decide di vedere Francesca (Debora Caprioglio). L’incontro sembra svolgersi nel migliore dei modi, Francesca afferma di averlo cercato solo per sincerarsi delle sue condizioni e di non voler interferire in alcun modo nella sua vita. Vittorio però è diffidente, e per evitare che salti l’annullamento, cerca in tutti i modi di compiacerla.

Vittorio, nel frattempo, scopre con sgomento che Motta è oberato dai debiti. Francesca si offre di pagare lei tutti i debiti della libreria, ma lui rifiuta anche se è consapevole che questa decisione gli potrebbe costare il posto di lavoro.

Intanto, la famiglia Costa e la famiglia Strano devono fare i conti con una notizia molto dolorosa: Bernardo (Dario Aita), per non vedere più Benedetta (Aurora Ruffino), decide di emigrare in Germania…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.