MotoGP Indianapolis 2014: info diretta Tv e streaming – Marquez fa 10

Update fine gara: ancora una vittoria per Marc Marquez, che fa dieci su dieci. Dietro di lui Lorenzo, poi Rossi e Pedrosa.

Giornata di fuoco sul circuito statunitense di Indianapolis, Indiana. Oggi – domenica 10 agosto 2014 – si girerà infatti per le gare di Moto3, Moto2 e MotoGP. Nelle qualifiche di ieri, il più veloce di tutti è stato ancora una volta il campione del mondo in carica e leader del Mondiale piloti (225 punti ottenuti con 9 vittorie su altrettante gare) Marc Marquez (Honda), che ha girato in 1’31”619 staccando tutti i rivali. In prima fila con lui partiranno la Ducati di Andrea Dovizioso, ottima ieri in qualifica, e la Yamaha di Jorge Lorenzo. Seconda fila per Aleix Espargaro (NGM Mobile Forward Racing), Valentino Rossi (Yamaha) e Pol Espargaro (Monster Yamaha Tech 3). In terza fila ci saranno invece Andrea Iannone (Ducati Pramac Team), Dani Pedrosa (Honda) e Bradley Smith (Monster Yamaha Tech 3).

Il meteo oggi sul circuito americano di Indianapolis, nello Stato dell’Indiana, sarà nuvoloso anche se la pioggia dovrebbe arrivare solo in serata dopo il GP. Nel pomeriggio, durante la gara, la temperatura dell’aria si aggirerà intorno ai 27/29°C e i venti saranno moderati. Vi terremo comunque informati man mano che ci arriveranno gli aggiornamenti meteo da Indianapolis.

Sky Sport MotoGP HD e live streaming su Sky Go (tutti gli orari sono italiani)
Ore 17.00 Moto3 Gara (diretta)
Ore 18.20 Moto2 Gara (diretta)
Ore 20.00 MotoGP Gara (diretta)

Cielo Tv e streaming video su www.cielotv.it/cielolive.html (tutti gli orari sono italiani)
Ore 16.55 Moto3 Gara (diretta)
Ore 18.10 Moto2 Gara (diretta)
Ore 19.55 MotoGP Gara (diretta)

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.