A-League All Stars-Juventus 2-3: video highlights 10 agosto 2014

Update fine partita: match terminato 3-2 per la Juventus. Nel primo tempo ha aperto le marcature Carrusca per gli australiani, poi nella ripresa hanno segnato Llorente, Juric, Pogba e Pepe. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Secondo appuntamento su tre della tournée Asia/Oceania della Juventus in questa estate 2014 (tutte le amichevoli estive della Juve). I bianconeri di Massimiliano Allegri, dopo aver vinto per 8-1 a Giacarta contro una selezione della Lega indonesiana (video highlights), si apprestano ad affrontare domenica 10 agosto all’ANZ Stadium di Sydney una rappresentativa della Lega australiana, l’A-League All Star, nella quale gioca per l’occasione anche Alessandro Del Piero, per la prima volta contro la sua Signora. Un match interessante, arricchito dal privilegio di poter rivedere in campo un campione che per tanti anni è stato bandiera e capitano della Juve. Sarà anche un ottimo test per i bianconeri, che approfittando del freddo di Sydney, ora in pieno inverno, sono al lavoro sui campi di allenamento australiani già da un paio di giorni.

A-League All Stars-Juventus si giocherà all’ANZ Stadium di Sydney domenica 10 agosto alle 11.30 orario italiano, le 19.30 a Sydney. La diretta tv del match sarà in esclusiva su Mediaset Premium Calcio, con telecronaca di Gianluca Prudenti e commento tecnico di Aldo Serena. Su Cinetvmania.it posteremo il video gol e highlights non appena sarà disponibile dopo il match amichevole di Sydney. Ecco le formazioni delle due squadre:

All Star (4­-3­-3): Galekovic; Roux, North, Smith, Rose; Finkler, Montgomery, Carrusca; Broich, Berisha, Del Piero. Allenatore: Gombau.

Juventus (3-­5-­2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Evra; Tevez, Llorente. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Brych (Germania).

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.