Napoli-Barcellona 1-0: video sintesi highlights mercoledì 6-8-2014

Update fine partita: un ottimo Napoli affonda il Barcellona a Ginevra, vincendo per 1-0. Decide un gol di Dzemaili a dieci minuti dal termine. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Il preliminare di Champions League si avvicina per il Napoli, e la squadra di Rafa Benitez, dopo aver vinto contro il Paok al San Paolo, continua la sua serie di amichevoli di lusso per preparare al meglio la nuova stagione (qui il calendario di tutte le partite estive del Napoli). Questa sera infatti – mercoledì 6 agosto 2014 – i partenopei se la vedranno a Ginevra con il nuovo Barcellona di Luis Enrique, approdato di nuovo al prestigioso club catalano, stavolta per condurre la prima squadra, dopo l’esperienza negativa in Italia con la Roma. Una sfida decisamente affascinante, anche se arriva come amichevole di agosto, di quelle che accendono l’entusiasmo dei tifosi. A confermare quanto sia importante questa partita per il Napoli c’è il rientro anticipato di qualche giorno di Gonzalo Higuain, finalista della Coppa del Mondo FIFA in Brasile. L’attaccante argentino sarà a disposizione di Benitez già oggi, probabilmente giocando solo qualche minuto per prepararsi al meglio al preliminare di Champions.

Napoli-Barcellona si giocherà oggi – mercoledì 6 agosto 2014 – allo stadio di Ginevra. Il calcio d’inizio è fissato per le 20.00. Il match sarà trasmesso in diretta pay tv su Sky Calcio 1 HD e Mediaset Premium Calcio 3. La telecronaca Sky sarà a cura di Geri De Rosa e Dario Marcolin. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio che volessero seguire la partita in live streaming su dispositivi mobili potranno farlo tramite l’app Sky Go, senza costi aggiuntivi a quello dell’abbonamento Sky. Su Cinetvmania.it posteremo il video gol e highlights appena sarà disponibile dopo il match amichevole di Ginevra.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.