Milan-Chivas 3-0: video sintesi highlights giovedì 7-8-2014

Update fine partita: il Milan si rialza contro i messicani del Chivas, vincendo per 3-0 grazie alle reti di Niang, Balotelli e Pazzini su un campo ai limiti della praticabilità. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Ultimo appuntamento negli Stati Uniti per il nuovo Milan di Filippo Inzaghi, dopo la disastrosa partecipazione alla Guinness International Champions Cup, che si è conclusa con tre sconfitte su altrettante partite, 1 gol fatto e 10 subiti. Oggi – mercoledì 6 agosto 2014 – i rossoneri saranno impegnati all’NRG Stadium di Houston contro i messicani del Chivas alle 20.00 ora locale, le 2 di notte del 7 agosto in Italia. Una nuova opportunità per Inzaghi di provare gli schemi, evidentemente non ancora assimilati da una squadra che proviene da una stagione fallimentare che, tra le altre cose, non ha portato neanche la qualificazione in Europa League.

Per quanto riguarda la copertura tv del match, solo in differita, riportiamo direttamente dal sito del Milan: Milan e Chivas giocheranno alle 20.00 ora americana di mercoledì 6 agosto all’NRG Stadium di Houston: in Italia saranno le 2 di notte del 7 agosto. Il Milan giocherà in completa tenuta bianca. Milan-Chivas andrà in onda su Mediaset Premium alle 21.00 di giovedì 7 agosto. Il primo passaggio su Milan Channel sarà a mezzanotte di giovedì 7 agosto.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.