Last cop: streaming Rai puntata 6 agosto 2014 – Video replica

Oggi – mercoledì 6 agosto 2014 – Mick Brisgau (Henning Baum), senza dubbio il poliziotto più seguito dell’estate Rai, torna in prima serata su Rai1 con il settimo e l’ottavo dei 14 nuovi episodi (due per puntata) della serie Last cop – L’ultimo sbirro, in onda ogni mercoledì per sette settimane. Simpatia, tenacia, tendenza all’insubordinazione, intuito, metodi poco ortodossi, a volte decisamente rudi, e fascino travolgente sono solo alcune delle caratteristiche che hanno fatto conoscere questo poliziotto tedesco al pubblico italiano. Insieme a Mick c’è sempre Andreas (Maximilian Grill), diventato padre da pochissimo, e tutti i colleghi del commissariato di Essen, inclusa la psicologa Tanja (Proschat Madani), tanto cara a Brisgau malgrado il rapporto conflittuale, il capo del distretto e il medico patologo, molto intimo con la madre di Andreas anche se ora la focosa relazione sembrerebbe finita… Per chi avesse perso la puntata può rivederla  nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai…

Nel primo episodio di oggi, intitolato Vendetta, “mentre cerca di risolvere il caso di una minorenne incendiaria accusata di omicidio, Mick decide di ingaggiare una ballerina di pole dance per arrivare ad Arno Fieber, l’uomo che ha cercato di ucciderlo lasciandolo in coma per lungo tempo. Grazie all’aiuto di Andreas riesce a clonare il cellulare della donna e a monitorare i suoi incontri…”. Nel secondo episodio invece, dal titolo Frequentazioni pericolose, “i due commissari, Andreas e Mick, sono alle prese con un delitto avvenuto in una casa di piacere, dove è stato ucciso un ispettore dell’Ufficio delle Imposte. Mick nel frattempo continua ad inseguire pericolosamente le ombre del suo passato…”. L’appuntamento con la quarta puntata (episodi 7 e 8) di Last cop – L’ultimo sbirro è fissato per questa sera – mercoledì 6 agosto 2014 – dalle 21.20 su Rai1 e Rai HD.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Last cop – L’ultimo sbirro del 6-08-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.