All Star Indonesia-Juventus 1-8: video sintesi highlights mercoledì 6-8-2014

Update fine partita: tutto facile per la Juve, che si impone per 8-1 a Giacarta. I campioni d’Italia, dopo essere andati sotto per 1-0 nei primissimi minuti, hanno pareggiato quasi subito con Pirlo su rigore e poi dilagato con Llorente (3), Giovinco, Coman, Tevez e Pepe. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Prima amichevole della tournee Asia/Oceania della nuova Juventus di Massimiliano Allegri, che ha deciso, almeno per inizio stagione, di scendere in campo con il 3-5-2 tanto caro ad Antonio Conte, un modulo che i calciatori bianconeri conoscono a memoria dopo tre favolose stagioni con il tecnico salentino alla guida. Allegri ha portato in Asia tutti i giocatori in condizione e non in procinto di trasferimento, incluso Vidal che la società cerca di trattenere malgrado la corte del Manchester United di van Gaal. Ecco la probabile formazione di partenza della Juventus di oggi, che scenderà in campo contro una selezione indonesiana a Giacarta: Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Llorente. Nella ripresa ci sarà spazio anche per gli altri.

All Star Indonesia-Juventus si giocherà oggi – mercoledì 6 agosto 2014 – al Gelora Bung Karno Stadium di Jakarta. Il calcio d’inizio è fissato per le 15.00 orario italiano, le 20.00 ora locale di Giacarta (+5h rispetto all’Italia). Il match sarà trasmesso in diretta pay tv su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà a cura di Andrea Marinozzi. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport e/o Calcio che volessero seguire la partita in live streaming su dispositivi mobili potranno farlo tramite l’app Sky Go, senza costi aggiuntivi a quello dell’abbonamento Sky. Su Cinetvmania.it posteremo il video gol e highlights appena sarà disponibile dopo il match amichevole di Giacarta.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.