Un posto al sole: anticipazioni puntate 4-8 agosto 2014

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle 5 puntate della settimana dal 4 all’8 agosto 2014. Dopo la puntata di venerdì 8 agosto la soap va in vacanza e tornerà in onda lunedì 25 agosto con le nuove puntate in prima Tv…

Un posto al sole – Anticipazioni lunedì 4 agosto 2014
Il piano di Alberto, complice l’ignaro Franco, sembra procedere nel migliore dei modi. Niko, intanto, riflette su cosa sia meglio fare per il bene di Jimmy, ma la delicatezza della questione, potrebbe minare i rapporti affettivi cui lui tiene maggiormente… Sull’osservanza delle norme della raccolta differenziata, Otello non fa differenze. Ma il suo rispetto delle regole potrebbe ritorcerglisi contro…

Un posto al sole – Anticipazioni Martedì 5 agosto 2014
Tommaso, rimproverato da Marina per la sua scarsa intraprendenza, più per ripicca che altro prende un’iniziativa lavorativa molto particolare che per il momento rimane segreta… Di cosa si tratterà? I Poggi si accingono ad affrontare con Micaela la delicatissima questione dell’affido di Jimmy… come reagirà la Cirillo alla loro richiesta?

Un posto al sole – Anticipazioni Mercoledì 6 agosto 2014
In crisi con Arianna, Andrea trova a Londra la comprensione e la vicinanza di Elena. Dopo essersi giocato le sue carte in maniera spregiudicata, Alberto decide di darsi alla fuga… Riuscirà a farla franca?

Un posto al sole – Anticipazioni Giovedì 7 agosto 2014
Ornella dovrà prendere una difficile decisione sul piano professionale. Filippo e Renato propongono un accordo a Ferri, con l’intento di rendere meno cruenta e più leale la competizione fra i Cantieri navali Palladini e gli stabilimenti Flegrei.

Un posto al sole – Anticipazioni Venerdì 8 agosto 2014
Mentre Viola e Raffaele sono in grande trepidazione, Franco e Giovanna non hanno più notizie di Alberto. Intanto, a Londra Andrea si accinge a un delicato confronto con Arianna dall’esito tutt’altro che scontato. Che intenzioni avrà la moglie?

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.