Programmi Tv stasera, martedì 5 agosto 2014: Marilyn, Milano Palermo: il ritorno

Guida ai programmi tv di stasera, martedì 5 agosto 2014, di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.20, in onda il film biografico in prima visione Marilyn con Michelle Williams. Su Rai2, torna la Squadra Speciale Cobra 11 con un episodio inedito della 18a stagione, mentre Canale 5 propone il film Milano Palermo: il ritorno con Giancarlo Giannini e Raoul Bova. Su Rai3, spazio all’approfondimento politico con Millennium, il nuovo programma di attualità condotto da Mia Ceran, Marianna Aprile e Elisabetta Margonari. Infine su Italia1, quarto appuntamento con Chicago Fire, la nuova serie USA con Jesse Spencer e Taylor Kinney. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Posted Image 21.20 – Su Raiuno, il film Marilyn con Michelle Williams, Eddie Redmayne, Julia Ormond. In seconda serata, Fuori luogo – Matera: storia di una mutazione con Mario Tozzi.

Marilyn – Prima Tv
Sul set di un film, il giovane Colin fa da spettatore all’intricata relazione tra Laurence Olivier e Marilyn Monroe… GB/Usa, 2011 di Simon Curtis.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, un doppio episodio in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11 con Erdogan Atalay, Tom Beck. Alle 22.55 – un episodio di The good wife 4 con Julianna Margulies.

Squadra Speciale Cobra 11 – Prima Tv
Resurrezione – St. 18 – Ep. 01
Durante il compleanno di Andrea, Semir scopre che la moglie ha una relazione con un altro uomo e che Ben lo ha conosciuto…

Posted Image 21.05 – Su Raitre, la quarta puntata di Millennium con Mia Ceran, Elisabetta Margonari, Marianna Aprile. In seconda serata, Report Cult con Milena Gabanelli.

Millennium
Marianna Aprile, Elisabetta Margonari e Mia Ceran raccontano l’attualità e la politica con uno sguardo rivolto al passato e soprattutto al futuro, provando a scardinare luoghi comuni e retorica.

Posted Image 21.10 – Su Canale5, il film tv Milano Palermo: il ritorno con Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Ricky Memphis. Alle 23.00 – due episodi de I Tudors con Jonathan Rhys-Meyers, Henry Cavill, Natalie Dormer.

Milano Palermo: il ritorno
Dopo undici anni di detenzione, il pentito di mafia Turi Arcangelo Leofonte esce di prigione. A scortarlo è di nuovo Nino di Venanzio. Ita, 2007 di Claudio Fragasso.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, tre puntate di Chicago Fire con Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund. In seconda serata, una puntata di Blog notes con Mimmo Lombezzi.

Chicago Fire – Prima Tv
Con tanti auguri di buon natale! – St. 01 – Ep. 10
Una donna accusa i vigili del fuoco di averle sottratto una preziosa collana. L’indagine degli Affari interni è condotta da Ted Griffin, che in passato si scontrò duramente con Matthew Casey.

È tutto scritto – St. 01 – Ep. 11
Tutti in caserma sono preoccupati per il terribile incidente occorso a Shay. Le condizioni della donna sono molto delicate.

Sotto torchio – St. 01 – Ep. 12
Kelly confessa il suo problema al braccio a Boden il quale lo sospende e lo costringe a sottoporsi a ulteriori esami: Kelly dovrà operarsi e stare a riposo per un anno.

Posted Image 21.15 – Su Rete 4, due puntate di L’amore e la vita – Call the Midwife con Jessica Raine e Amy McAllister. A seguire, la commedia Perdiamoci di vista con Carlo Verdone, Asia Argento, Aldo Maccione.

L’amore e la vita – Call the MidwifePrima Tv
Nella Londra del Dopoguerra, la giovane Jenny sceglie di lavorare come levatrice in uno dei quartieri più poveri e malfamati della città.

Posted Image 21.10 – Su La7, la commedia Amore mio aiutami con Alberto Sordi, Monica Vitti, Silvano Tranquilli. Alle 23.20Gli inarrestabili con Marco Berry.

Amore mio aiutami
Un direttore di banca si atteggia a convinto anticonformista, ma quando la moglie gli confessa di aver perso la testa per un altro, rimane profondamente sconvolto. Ita, 1969 di Alberto Sordi.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di MasterChef Australia All Stars. Alle 23.15 – il film Graffiante desiderio con Vittoria Belvedere, Ron Nummi, Andrea Roncato.

MasterChef Australia All Stars
Una sfida a doppia eliminazione attende i concorrenti che, per garantirsi l’immunità, dovranno competere con 12 dei migliori chef australiani. Poi, verrà chiesto loro di preparare un impeccabile “filetto alla Wellington”.

Posted Image 21.10 – Su MTV, due puntate de Il testimone con Pif. Alle 22.00Polifemo – Quello che nessuno ti fa vedere e, a seguire, una puntata di Catfish: false identità.

Il testimone – Replica
Le telecamere del programma sono a Ibiza, in Spagna. Pif è nell’isola “che non dorme mai”, nel tentativo di vivere ventiquattro ore non stop tra superdiscoteche e hippie.

Posted Image 21.10 – Su La5, la commedia Se scappi, ti sposo con Julia Roberts, Richard Gere, Joan Cusack. Alle 23.20 – la replica di Uomini e donne e poi.

Se scappi, ti sposo
Il giornalista Ike Graham decide di intervistare Maggie Carpenter, una ragazza che ha lasciato tre fidanzati davanti all’altare. Ben presto finisce per innamorarsene e… Usa, 1999 di Garry Marshall.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film Terremoto con Charlton Heston, Ava Gardner, George Kennedy. A seguire, il film Scontro di titani con Ursula Andress, Laurence Olivier, Harry Hamlin.

Terremoto
In seguito ad un devastante terremoto, due uomini cercano di salvare la gente intrappolata dalle macerie… Usa, 1974 di Mark Robson.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, l’action/thriller Shark Attack – Squali all’attacco con Casper Van Dien, Ernie Hudson, Jenny McShane. Alle 22.45 – il film Deadly water con Charlie O’Connell, Victoria Pratt.

Shark Attack – Squali all’attacco
Steven McKray, professore di biologia marina, va a Port Amanzi, in Africa, dopo che un collega è morto mentre stava indagando su alcuni attacchi di squali. Usa, 1999 di Bob Misiorowski.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Va dove ti porta il cuore con Virni Lisi, Margherita Buy, Massimo Ghini. Alle 23.00 – il film L’uomo che fabbricava i re con Gary Stretch, John Rhys-Davies, Cindy Burbridge.

Va dove ti porta il cuore
Film tratto dall’omonimo romanzo di Susanna Tamaro. La lettera-testamento di una donna rivela alla nipote la sua infelicità coniugale e un suo amore segreto. Ita/Fra/Ger, 1995 di Cristina Comencini.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.